Festa della mamma, piante e fiori a domicilio per stupirla: i migliori siti

Festa della mamma, se vuoi stupire la donna più importante della tua vita con un omaggio floreale, devi assolutamente dare un’occhiata a questi siti. 

Dirlo con un fiore può sembrare facile. Anche scontato, per certi versi. Ma la verità, a conti fatti, è che non c’è nulla che riesca, meglio d’un petalo o d’una foglia che si sporge verso il sole, ad esprimere in tutto e per tutto la bellezza e la delicatezza di quell’amore, assolutamente unico, che lega mamma e figlio.

Leggi anche: Festa della mamma, idee regalo Amazon: ultima chance per farla felice

Ecco perché, se sei in cerca di idee regalo per la festa della mamma, non dovresti assolutamente sottovalutare l’idea di dirle quanto bene le vuoi con dei fiori. Alcuni di essi, in particolare, risultano essere perfetti per questa ricorrenza, che nel 2021 si celebrerà domenica 9 maggio.

Ci riferiamo alle rose, in primis, ma non solo. Sono indicatissime per questa bella occasione anche le orchidee, le peonie, le margherite, i lilium e i tulipani. E poco importa se la mamma in questione abbia il pollice verde o meno, perché, diciamoci la verità, a qualunque donna fa piacere ricevere un bel bouquet dai mille colori.

Bouquet e bonsai a domicilio per la festa della mamma

Festa della mamma
(Pixabay)

L’unico problema da risolvere, a questo punto, è di tipo “logistico”. Sebbene le misure anti-Covid si stiano man mano allentando, potrebbe non essere possibile, in alcuni casi, raggiungere personalmente la propria mamma per consegnarle l’omaggio floreale che abbiamo pensato per lei.

Niente paura, perché Internet ci permette, per fortuna, di celebrare la festa della mamma in grande stile anche a distanza. Esistono tantissimi siti, infatti, dai quali acquistare composizioni, piante e bouquet da far recapitare direttamente a casa della persona alla quale vogliamo che giunga il nostro pensiero.

Frida’s ci propone, ad esempio, tantissime composizioni variegate e colorate pronte a fare su e giù per l’Italia. La vostra mamma riceverà, oltre ai fiori, grazie ad una promo attualmente attiva sul sito, anche una “sorpresa profumata” firmata Jo Malone. Le proposte abbondano anche nella sezione ad hoc di Colvin, che tra violette ed orchidee propone un assortimento davvero vastissimo di splendidi omaggi floreali. Vale la pena dare un’occhiata anche a Be.Green, che mette a disposizione piante singole e set multipli per ogni budget ed esigenza. Da non perdere i bonsai, che coniugano verde e design in maniera impeccabile.

Impostazioni privacy