Real Madrid-Siviglia, Liga: probabili formazioni, pronostici, streaming

Real Madrid-Siviglia è una gara della Liga valida per il trentacinquesimo turno di campionato. Che potrebbe decidere la stagione di entrambe.

REAL MADRID-SIVIGLIA | domenica ore 21:00

La classifica della Liga recita questo: Atletico Madrid 76, Real Madrid 74, Barcellona 74, Siviglia 70. E tenendo presente che in programma c’è anche la sfida tra i madrileni e i catalani, non è possibile non immaginare quanto sia importante la partita tra la squadra di Zidane e quella di Lopetegui in programma al Di Stefano. Vale più dei tre punti. Soprattutto per i Blancos. Eliminati dalla Champions League per mano del Chelsea che vedono da vicino il serio rischio di abdicare, nemmeno un anno dopo, aver conquistato il campionato spagnolo.

Non sarà semplice contro il Siviglia. Che è a sei punti dalla vetta e può sfruttare una serie di combinazioni dei risultati per rimanere in gioco. Anche per la vittoria finale del campionato. Gomez e compagni stanno disputando un campionato strepitoso, e dopo aver raggiunto matematicamente la prossima Champions League, giocano liberi da ogni pensiero.

LEGGI ANCHE: Arsenal-West Bromwich, Premier League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Barcellona-Atletico Madrid, Liga: pronostici e probabili formazioni

Real Madrid-Siviglia, dove vederla in tv e streaming

Siviglia-Barcellona
“Papu” Gomez (Getty Images)

La partita tra Real Madrid e Siviglia sarà possibile seguirla su Dazn: sia attraverso l’applicazione installata su Smart Tv, ma anche direttamente sul cellulare in Streaming.

Dazn, infatti, ha in esclusiva le gare del campionato spagnolo per questa stagione. La piattaforma permette di abbonarsi per un mese al costo di 9,99 euro senza altri pagamenti per l’attivazione o la disattivazione del servizio.

LEGGI ANCHE: Aston Villa-Manchester United, Premier League: formazioni, pronostici

Le ultime notizie

Intoccabile Benzema in attacco, per Zidane probabile ritorno della difesa a quattro dove aver giocato a tre contro il Chelsea. L’esperimento non è riuscito. Recuperato Sergio Ramos, al suo fianco dovrebbe esserci Nacho, che sarà in ballottaggio con Militao.

Dall’altro lato, Lopeteguei, si affida a En Nesyri davanti. Gomez dovrebbe essere schierato come interno nel consueto centrocampo a tre. Suso e Ocampos, altre due vecchie conoscenze del calcio italiano, completeranno il pacchetto avanzato.

Il pronostico

Il Real Madrid è favorito per la vittoria in una partita in cui anche il Siviglia potrebbe fare gol.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Sergio Ramos, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Jr.
SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Rakitic, Fernando, Gomez; Suso, En Nesyri, Ocampos.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy