Cesena-Mantova, Serie C: pronostici, dove vederla e probabili formazioni

Cesena-Mantova è la prima gara di playoff di Serie C in programma. Tutte le info utili per seguire la partita e le probabili formazioni

CESENA-MANTOVA | sabato ore 20:45

Quella tra Cesena e Mantova è la prima gara in programma per i playoff di Serie C. Di parte stasera, alle 20:45, allo stadio Manuzzi. Ci arrivano meglio i padroni di casa, forti del settimo posto in classifica alla fine della regular season. Anche perché, gli ospiti, nelle ultime cinque gare della stagione, non sono mai riusciti a prendersi i tre punti.

In campionato, inoltre, la squadra di Viali ha battuto 4-0 quella allenata da Troise. Un precedente che fa ben sperare i tifosi bianconeri almeno per questo primo turno dei playoff.

LEGGI ANCHE: Arsenal-West Bromwich, Premier League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cesena-Mantova, dove vederla in TV in chiaro e in streaming

Serie C
Al Manuzzi si giocherà a porte chiuse (Getty Images)

Cesena-Mantova  sarà visibile in tv e in chiaro su Rai Sport, ai canali 57 e 58 del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming su Eleven Sports, che ha i diritti per tutti le partite della terza serie italiana.

Sarà possibile anche vederla streaming sul sito RaiSport.it, che trasmetterà in diretta la gara di stasera.

LEGGI ANCHE: Serie C, playoff al via: regolamento e pronostici

Probabili formazioni di Cesena-Mantova

Formazioni fatte per entrambe gli allenatori. Il Cesena, con il tridente formato da Zecca, Sorrentino e Bortolussi, il Mantova con Di Molfetta alle spalle del tandem composto da Guccione e Zigoni

CESENA (4-3-3): Nardi; Zappella, Ciofi, Gonnelli, Favale; Collocolo, Di Gennaro, Steffè; Zecca, Sorrentino, Bortolussi.
MANTOVA (3-4-1-2): Tosi; Milillo, Checchi, Zanandrea; Zibert, Lucas, Gerbaudo, Silvestro; Di Molfetta; Guccione, Zigoni.

Il pronostico

La gara tra il Cesena e il Mantova vede favorita la formazione bianconera. Che dovrebbe riuscire a vincere la partita senza subire gol.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy