Diletta Leotta, serenità ritrovata in vista della Serie A: il suo segreto

Diletta Leotta concentrata e sensualissima nello scatto postato su Instagram alla vigilia di un nuovo weekend all’insegna della Serie A. 

Non solo concentrazione, ma anche autocontrollo, disciplina e voglia di superare i propri limiti. Chi lo pratica, o c’ha provato, sa bene che lo yoga non è per tutti. Richiede uno sforzo fisico e mentale così ingente che non è affatto semplice, in tutta franchezza, approcciarsi a questo percorso di crescita e rinascita personale.

Leggi anche: Claudia Ruggeri, su Instagram inizia a fare caldo: follower in estasi – FOTO

Il fatto che Diletta Leotta pratichi yoga la dice lunga, quindi, sulla sua personalità. Denota passione, spirito di sacrificio e, soprattutto, tantissima determinazione. Nonché, ma quello lo sapevamo già, una forte attitudine allo sport, non solo di squadra, al benessere e alla cura di sé.

Non lo conoscevamo, questo lato della bellissima conduttrice di Dazn e volto della Serie A. Sapevamo, quello sì, che ama tenersi in forma e allenarsi regolarmente. In palestra, quando era possibile, ma anche a casa, di questi tempi, grazie al prezioso contributo della piattaforma di cui è ambassador insieme a Zlatan Ibrahimovic.

Diletta Leotta fa yoga prima della diretta su Dazn

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Non ci saremmo aspettati, perciò, di vederla in questa veste completamente inedita. Quella di cui ha fatto sfoggio, per l’appunto, proprio ieri sera, postando sui social network una fotografia tanto artistica quanto – lasciatecelo dire – sensuale. Uno scatto che, manco a dirlo, ha incassato mezzo milione di like in un tempo brevissimo.

L’immagine ritrae la bella Diletta Leotta alle prese con lo yoga, mentre in ogni dove fervono preparativi e pronostici dei match di Serie A in calendario in questo nuovo weekend all’insegna del calcio e delle dirette tv su Dazn. La regina della streaming tv è apparsa in formissima, stretta in un completo da fitness effetto seconda pelle che sembra esserle stato cucito addosso.

Lo yoga insegna a modificare ciò che non può essere accettato e ad accettare ciò che non può essere modificato” scrive in calce alla foto, scrutando l’orizzonte e mettendo in evidenza un corpo che, come al solito, non ha bisogno di ulteriori commenti.

Impostazioni privacy