Claudia Ruggeri, su Instagram inizia a fare caldo: follower in estasi – FOTO

Claudia Ruggeri posa su Instagram in bikini, incassando migliaia di like e di commenti nel giro di pochi minuti. Ecco lo scatto bollente.

Maggio, si sa, è il mese dei pentimenti e delle buone intenzioni. Dei sacrifici, delle rinunce, della prova costume che inizia a delinearsi all’orizzonte e che incute, quasi sempre, un po’ di timore. Qualcuno però ha già avuto il coraggio di provarlo, il bikini. E lo ha fatto davanti a tutti, su Instagram, mandando i follower in brodo di giuggiole.

Leggi anche: Mourinho, chi è la figlia Matilde: social a palla e una linea di gioielli tutta sua

Stiamo parlando di lei, della bellissima Claudia Ruggeri. L’incantevole Miss di Avanti un altro, che da poco va in onda anche di domenica sera, ha pubblicato nel primo pomeriggio uno scatto che ha immediatamente fatto impennare la temperatura sul social network. Per capire perché, è sufficiente dare un’occhiata fugace alla foto.

La prosperosa cognata di Paolo Bonolis si è “esibita” su Instagram con indosso un costume succintissimo che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Un bikini in un colore neutro che non solo fa deliziosamente pendant con la sua pelle già baciata da sole, ma che evidenzia le sue curve in modo davvero pazzesco.

Claudia Ruggeri pronta per l’estate: in bikini è una favola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Non c’è nulla, dalle gambe definite agli addominali scolpiti, passando per il décolleté e per i fianchi che fanno da preludio ad un lato B da sogno, che si possa ignorare, in questa foto. E non c’è da stupirsi, nella maniera più assoluta, se il nuovo contenuto pubblicato da Claudia Ruggeri abbia fatto proseliti sul social network.

Dopo appena un’ora dalla condivisione, il post già volata a quota 22mila like. Senza trascurare i commenti, arrivati praticamente in massa, che denotano quanto ampio e variegato sia il pubblico che segue la beniamina dello show di Paolo Bonolis, Avanti un altro.

Tra emoticon e commenti in lingua inglese, complimenti in italiano e cuori a profusione, non v’è dubbio sul fatto che Claudia Ruggeri sia amatissima dal pubblico di Canale 5. E siamo certi del fatto che non vi sia nessuno, in quel milione e passa di follower, che oserebbe dire che la Miss non abbia superato a pienissimi voti la prova costume.

Impostazioni privacy