Nadal-Zverev, Atp Madrid: diretta tv, streaming, pronostici

Nadal-Zverev è un match valido per i quarti di finale del torneo ATP Masters 1000 di Madrid: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Rafa Nadal è ben cosciente di essere ancora il migliore sulla terra rossa. A giugno saranno 35 le primavere, ma il campione di Manacor non ci pensa nemmeno a cedere il suo scettro. Il suo stato di forma sta crescendo settimana dopo settimana: non era scontato dopo i due mesi di stop. La vittoria a Barcellona è stata la prima tappa di un percorso che ha come obiettivo principale il “suo” slam, il Roland Garros. Nadal sta lavorando per essere al top a Parigi e trionfare per la quattordicesima volta. Ma nel mirino del numero 2 al mondo, per ora, c’è il sesto titolo a Madrid.

La sorprendente eliminazione a Montecarlo nei quarti di finale sembra essere un lontano ricordo. Nella capitale spagnola, infatti, Nadal non ha ancora perso neanche un set, battendo in scioltezza il giovane connazionale Alcaraz e l’australiano Popyrin, mai capaci di impensierirlo seriamente. Soprattutto davanti ad un diritto che va come ai bei tempi e ad un servizio di nuovo eccellente.

Nadal-Zverev
Alexander Zverev (Getty Images)

Dall’altra parte ci sarà un Alexander Zverev davvero indecifrabile in questo 2021. Condizionato da numerosi problemi fisici, il tedesco fatica a trovare continuità: malissimo a Montecarlo e a Monaco, mentre qui a Madrid si è in parte rifatto, superando in maniera convincente due avversari ostici come Nishikori ed Evans.

Come vedere Nadal-Zverev in diretta tv e streaming

Il match valido per i quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Madrid tra Rafa Nadal e Alexander Zverev sarà trasmesso venerdì 7 maggio in esclusiva su Sky non prima delle 15:00. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204). Sarà possibile vedere la sfida Nadal-Zverev in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Nadal non dovrebbe avere problemi neanche contro il numero 5 al mondo, Zverev, che, nonostante il grande atletismo, verosimilmente non riuscirà a metterlo in difficoltà. Con ogni probabilità lo spagnolo avanzerà in semifinale in due set.

Impostazioni privacy