Cremonese-Pescara, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cremonese-Pescara è una partita della trentasettesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CREMONESE – PESCARA | venerdì ore 14:00

La Cremonese, pareggiando in casa del Chievo, ha centrato la permanenza in cadetteria. Un altro anno giocherà ancora nella seconda divisione nazionale. Il Pescara, prossimo alla Lega Pro, ha invece battuto a sorpresa la Reggiana rimandando così la retrocessione aritmetica.

Le ultime notizie sulle formazioni

Pecchia ritrova Castagnetti che ha scontato la squalifica. Previste novità in attacco con l’impiego di Ciofani, Strizzolo preferito a Buonaiuto. Ballottaggio Bartolomei-Gustafson, sempre out Celar da verificare le condizioni di Crescenzi e Ravanelli. Grassadonia, per Cremonese-Pescara, spera di recuperare qualche assente di lungo corso come Busellato. Resta un solo positivo al coronavirus nel gruppo squadra.

Pescara-Pisa
Valdifiori del Pescara (Getty Images)

Leggi anche: Cosenza-Monza, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Cremonese-Pescara in diretta tv e streaming

Cremonese-Pescara è in programma venerdì alle 14:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Dipende molto dalle motivazioni della Cremonese dopo aver ottenuto la salvezza. Il Pescara attende solo la matematica retrocessione, ma non molla.

Le probabili formazioni di Cremonese-Pescara

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Valeri; Castagnetti, Bartolomei; Gaetano, Valzania, Strizzolo; Ciofani.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Guth, Volta, Scognamiglio, Nzita; Omeonga, Valdifiori, Machin; Odgard, Ceter, Capone.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy