Cosenza-Monza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cosenza-Monza è una partita della trentasettesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COSENZA – MONZA | venerdì ore 14:00

Il Cosenza non è ancora morto. I rossoblù hanno l’acqua alla gola dopo il 4-0 incassato ad Empoli, ma sanno che potranno giocarsi tutto a Pordenone lunedì pomeriggio. Ascoli e Pordenone sono a +6 ed è su loro che si fa la corsa per evitare la retrocessione diretta. Il Monza ha incassato come una batosta il gol di Tutino in Pordenone-Salernitana al 94′. Oggi è terzo, deve vincere e sperare in un passo falso dei campani per la promozione diretta.

Le ultime notizie sulle formazioni

Occhiuzzi è senza Bahlouli, ma recupera Gerbo che giocherà dal 1′. Sciaudone dovrebbe tornare dall’inizio, come il portiere Falcone che ha scontato la squalifica. Brocchi, per Cosenza-Monza, ha recuperato anche Maric e Donati sono disponibili. Avanti con la difesa a tre. In mezzo potrebbe essere confermato Barberis, con Barillà al fianco. Balotelli dalla panchina a gara in corso.

pronostici
Cristian Brocchi, allenatore del Monza (Getty Images)

Come vedere Cosenza-Monza in diretta tv e streaming

Cosenza-Monza è in programma venerdì alle 14:00 allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara aperta ad ogni tipo di risultato. Il Cosenza è con l’acqua alla gola e teme la retrocessione, il Monza deve continuare a vincere e sperare in notizie positive dagli altri campi. Il pareggio può saltare fuori in una partita con gol.

Le probabili formazioni di Cosenza-Monza

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Antzoulas, Ingrosso, Legittimo; Gerbo, Kone, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Gliozzi, Carretta.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Bellusci, Paletta, Pirola; Sampirisi, Frattesi, Barberis, Barillà, Carlos Augusto; Boateng, Mota Carvalho.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy