Calciomercato Lazio, colpo dal Verona | Affare da 15 milioni di euro

Calciomercato Lazio, Lotito ha in mente il colpo giusto per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi: i contatti sono avviati

Calciomercato Lazio Zaccagni / Sebbene il campionato non sia ancora terminato, ormai l’attenzione dei dirigenti ( soprattutto quelli dei grandi club) sono indirizzate alla prossima campagna acquisti. Una sessione di mercato che si preannuncia assolutamente atipica, alla quale la Lazio si accosta con la consapevolezza di avere uno dei bilanci più floridi di tutta la Serie A. I biancocelesti giocheranno le ultime 4 partite della stagione con il coltello tra i denti per cercare di acciuffare una qualificazione in Champions che sembrava utopistica fino a qualche settimana fa.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, doppio colpo in difesa: uno ufficiale, l’altro quasi

Tuttavia, Igli Tare è già all’opera per potenziare un organico che necessita di ritocchi, come evidenziato dallo stesso Simone Inzaghi. Ecco perché, stando a quanto riferito dalla redazione di Tutto Calcio News, i capitolini avrebbero bussato alla porta dell’Hellas Verona per capire la fattibilità dell’operazione Zaccagni.

Zaccagni alla Lazio, Calciomercato: cosa filtra sulla trattativa

Mattia Zaccagni (Getty Images)

Zaccagni Lazio / Gli scaligeri valutano il trequartista circa 15 milioni di euro: una cifra che la Lazio non sarebbe pronta a sborsare, ma che potrebbe avvicinare, magari inserendo nell’affare qualche contropartita tecnica gradita ai gialloblu. Ovviamente lo scenario potrebbe cambiare laddove dovesse arrivare un’offerta importante per Milinkovic Savic: con l’eventuale cessione del serbo, la Lazio potrebbe anche decidere di provare un doppio colpo De Paul-Zaccagni, con il quale rinforzare un reparto che attualmente si presenta come tra i più forti della nostra Serie. Ci potrebbero essere interessanti sviluppi già nel corso delle prossime settimane: Zaccagni-Lazio, la pista comincia a surriscaldarsi.

 

Impostazioni privacy