Reggina-Ascoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggina-Ascoli, è una partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B. Tutte le info utili sulla sfida del Granillo

REGGINA – ASCOLI | martedì ore 14:00

Da un lato c’è la Reggina di Baroni, che con un girone di ritorno straordinario è a un solo punto dai playoff. Dall’altro lato c’è l’Ascoli, che sabato scorso ha battuto l’Empoli capolista e sogna di evitare i playout. Amaranto e bianconeri si affronteranno martedì allo stadio Granillo di Reggio Calabria. I punti in palio sono pesanti per entrambe.

Le ultime notizie sulle formazioni

Baroni intenzionato a proporre Montalto dal primo minuto in attacco. Chance per Bellomo alle spalle dell’unica punta nel consueto 4-2-3-1. Crimi e Crisetig dovrebbero comporre il due centrale in mezzo al campo. Per Sottil, invece, D’Orazio giocherà nel consueto e ruolo alle spalle delle due punte. L’Ascoli dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, Fonseca nuovo allenatore? | Pronti 3 acquisti top

LEGGI ANCHE: MotoGp, Gp Spagna: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Reggina-Ascoli in diretta tv e streaming

Ascoli-Frosinone
Andrea Sottil (Getty Images)

La partita tra Reggina e Ascoli sarà possibile vederla in diretta Tv e in Streaming su Dazn. La piattaforma di streaming è in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione. Su Dazn sarà anche possibile vedere diretta gol, con collegamenti dai campi per tutte le partite in programma, domani, del campionato cadetto. Il fischio d’inizio della gara in questione è fissato per martedì 4 maggio, alle ore 14. 

LEGGI ANCHE: Il Totocalcio torna, format rivoluzionario: quando parte e come si gioca

Il pronostico

Partono leggermente favoriti i padroni di casa: la squadra di Baroni viene da sei risultati utili consecutivi: l’ultima sconfitta risale al 16 marzo scorso contro il Brescia. I bianconeri di Sottil dal canto loro, viaggiano sulle ali dell’entusiasmo per aver fermato la capolista. La gara però è alla portata dei calabresi. Gli amaranto dovrebbero vincere in una gara da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Reggina-Ascoli

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Dalle Mura, Stavropoulos, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Bellomo, Folorunsho, Rivas; Montalto.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Caligara, Avlonitis, Kragl; Eramo, D’Orazio, Saric; Sabiri; Dionisi, Bidaoui.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy