Pordenone-Salernitana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pordenone-Salernitana è una sfida della giornata numero 36 della Serie B. Pronostici, probabili formazioni, e dove vederla in streaming

PORDENONE – SALERNITANA | martedì ore 14:00

I padroni di casa per la salvezza. I campani per cercare di rilanciarsi dopo la sconfitta interna contro il Monza e provare a superare il Lecce: il tutto per staccare il pass diretto, per la Serie A, che manca da due decenni.

Pordenone-Salernitana è una gara valida per la giornata numero 36 della serie cadetta. Punti in palio pesanti come un macigno per entrambe. Che per obiettivi diametralmente opposti non possono permettersi passi falsi. Soprattutto la squadra di Lotito, in lotta per il campionato dall’inizio della stagione, vorrebbe dare una sterzata definitiva al proprio campionato.

Le ultime notizie sulle formazioni

I padroni di casa si dovrebbero presentare con Misuraca interno di centrocampo, e Zammarini alle spalle della coppia Musiolik-Ciurria. Castori non cambia né modulo, né interpreti rispetto alla gara interna contro il Monza. Gondo di punta con Casasola che agirà come al solito largo a destra nel 3-5-2 che l’ex allenatore del Carpi ha costruito per la sua squadra.

Come vedere Pordenone-Salernitana in diretta tv e streaming

Salernitana
Claudio Lotito, patron della Salernitana (Getty Images)

Pordenone-Salernitana è in programma martedì alle 14:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

LEGGI ANCHE: Empoli-Cosenza, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Partita aperta a qualsiasi risultato. Un pareggio serve poco a entrambe. Ma in ogni caso, l’enorme posta in palio, potrebbe bloccare testa e gambe dei calciatori. Per questo è probabile che la partita possa finire con un punto a testa. La Salernitana quindi potrebbe riuscire a non perdere in una partita da almeno un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Pordenone-Salernitana

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Bassoli, Falasco; Magnino, Calò, Misuraca; Zammarini; Musiolik, Ciurria.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Bogdan; Casasola, Kiyine, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Tutino, Gondo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy