Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid | “Andrà ai rossoneri”

Calciomercato Milan, pronto il blitz per il talento del Real Madrid che non rinnoverà con i Blancos alla fine di questa stagione

Calciomercato Milan Vasquez / Il campionato volge al termine, e il Milan sta già pianificando i colpi per la prossima stagione. Campagna acquisti che, ovviamente, sarà influenzata da questo finale di stagione, che vede i rossoneri impegnati a guadagnarsi un posto in Champions League. La vittoria ottenuta contro il Benevento a San Siro sabato scorso ha rivitalizzato le ambizioni europee della banda Pioli, ma intanto Maldini è già al lavoro per migliorare la rosa a disposizione del proprio allenatore.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, obbligo cessioni ma Conte vuole rinforzi

Importanti indiscrezioni, a tal proposito, trapelano dalla Spagna. Secondo quanto riportato da As, infatti, Lucas Vasquez, obiettivo dichiarato dei rossoneri, avrebbe rifiutato esplicitamente la corte dell‘Atletico Madrid, che ha provato in tutti i modi a mettere sotto contratto l’esterno spagnolo, in uscita dal Real Madrid. L’iberico non ha trovato l’accordo per il rinnovo con i Blancos, e si sta guardando intorno alla ricerca della sua prossima destinazione: il Milan sembra essere in cima alla lista delle preferenze del classe ’91, che sarebbe pronto a calarsi nella nuova dimensione italiana.

Lucas Vasquez al Milan, calciomercato: i rossoneri in pressing | Colpo low cost in arrivo

pronostici
L’esultanza dei giocatori del Milan dopo la vittoria in Europa League con il Celtic (Getty Images)

Calciomercato Milan / Maldini ha avviato i contatti con l’entourage del calciatore già da tempo: si parla di un possibile contratto triennale a 3,5 milioni più bonus a stagione. Alla luce della sempre più probabile partenza di Samu Castillejo, un rinforzo sulle fasce è necessario in casa rossonera, e Vasquez è un profilo che intriga molto. As dà l’operazione Vasquez-Milan “molto probabile”.

Leggi anche –> Calciomercato Fiorentina, Fonseca nuovo allenatore? Pronti tre acquisti top

Tuttavia, a mettere i bastoni fra le ruote ai rossoneri pensarci Sergio Ramos: il capitano del Real è amico stretto dell’esterno, e nel caso in cui decidesse di rinnovare, potrebbe convincerlo a rimanere a Madrid. Vi daremo ulteriori ragguagli laddove ci dovessero essere degli aggiornamenti.

Impostazioni privacy