Amici 2021, il favorito per la vittoria e lo spoiler sull’eliminato di stasera

Amici 2021, chi vincerà? Ecco le previsioni dei bookmaker e le anticipazioni della settima puntata del talent show.

È stata registrata lo scorso 29 aprile, la settima puntata del serale di Amici. Andrà in onda stasera, ma è già stato preannunciato che sarà ricca di colpi di scena e di avvenimenti del tutto inaspettati. Cerchiamo di capire, prima di entrare nel merito di quanto accaduto, chi sia al momento il favorito per la vittoria del celebre talent show di Canale 5.

Leggi anche: Amazon Prime Day arriva prima del previsto: l’annuncio sulla data

I bookmaker sembrano non avere il benché minimo dubbio: a “sentir” loro, il concorrente che vincerà Amici 2021 sarà Sangiovanni, all’anagrafe Damian Giovanni Pietro. Ha soltanto 19 anni, il cantante vicentino, ma il fatto che vanti già un disco d’oro e che i fan del programmo lo adorino lascia presagire che non ce ne sia per nessuno.

I pronostici danno poi come seconda possibile favorita Giulia Stabile, la talentuosa ballerina che fa esplodere il pubblico ad ogni esibizione. Sono date per meno improbabili, seppur non del tutto impossibili, le vittorie di Aka7Seven e di Deddy. Per i bookmaker è molto difficile, infine, che a vincere siano Serena Marchese, Alessandro Cavallo e Tancredi Cantu Rajnoldi.

Amici 2021, l’eliminato della settima puntata è un ballerino

Torniamo ora alla settima puntata del serale, che andrà in onda stasera alle 21:40 su Canale 5. Secondo le indiscrezioni trapelate dopo la registrazione, le due squadre avrebbero perso una partita ciascuno. Gli spoiler rivelano che a lasciare il talent sia stato un ballerino.

La fuga di notizie ha lasciato di stucco molti dei telespettatori. Pare che l’eliminato della puntata del 1° maggio sia infatti Samuele, il pacato ma determinatissimo ballerino che non sarebbe tuttavia riuscito, malgrado un talento innegabile, a convincere completamente la giuria del programma.

Certamente la scuola di Amici ha perso un pezzo da novanta di questa edizione. Ma, come avrebbe sottolineato la sua stessa insegnante, Veronica Peparini, la bravura di Samuele è talmente evidente che non dovrebbe avere problemi a realizzarsi come ballerino professionista.

Impostazioni privacy