I pronostici sportivi di oggi, venerdì 30 aprile

I pronostici di venerdì 30 aprile: ci sono anticipi in Premier League, Ligue 1 e Liga.

Con la vittoria per 2-1 sul Crystal Palace, nel posticipo di lunedì scorso, il Leicester potrebbe aver chiuso definitivamente il discorso Champions League: la terza posizione del club delle East Midlands appare ormai blindata. I sette punti sul West Ham, quinto in classifica, sono una garanzia per Brendan Rodgers, vicino a riportare i Foxes nella massima competizione continentale, lo scorso anno sfuggita ad un passo dal traguardo per via di un netto calo di rendimento nel finale di stagione. Una vittoria sul Southampton, la peggiore squadra del girone di ritorno in Premier League, darebbe ulteriore tranquillità.

Nella Liga il Celta Vigo dopo i tre punti conquistati la settimana scorsa contro l’Osasuna, cerca un altro successo per confermarsi e cercare di chiudere nel migliore dei modi una stagione caratterizzata da troppi alti e bassi. Brutto periodo invece per il Levante, che nelle ultime otto partite ha subìto ben sei sconfitte. Obbligatorio quindi rialzare la testa, per allontanare i fantasmi di un finale di stagione complicato.

Il Marsiglia risollevato da Sampaolo punta a battere anche lo Strasburgo per provare a chiudere il campionato di Ligue 1 al quinto posto.

Leggi anche: Southampton-Leicester, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Coppa di Germania, Primeira Liga, Eerste Divisie.

pronostici
Julian Nagelsmann (Getty Images)

In settimana il Lipsia è stato raggiunto dalla notizia dell’imminente addio del suo allenatore, Julian Nagelsmann. Il 33enne nativo di Landsberg am Lech realizzerà il sogno della sua vita: dal 1 luglio guiderà la squadra per cui tifava sin da bambino, il Bayern Monaco. Nella semifinale di Coppa di Germania del Weserstadion, che si giocherà stasera in gara unica, l’ostacolo da superare è tutt’altro che invalicabile: Dayot Upamecano e compagni se la vedranno con il Werder Brema, peraltro travolto 4-1 solo quattro giornate fa in campionato.

Nella Primeira Liga il Benfica parte favorito sul campo del Tondela in una partita da almeno tre gol complessivi. Vittoria alla portata anche per il Porto contro il Famalicao. Attesi gol a grappoli nell’Eerste Divisie. In particolare le partite che promettono maggiore spettacolo sono Excelsior-Dordrecht, Eindhoven-Den Bosch e Maastricht-Volendam.

ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Celta Vigo-Levante, Liga, ore 21:00

Pronostici: Vincenti

Lipsia (in Werder Brema-Lipsia, Coppa di Germania, ore 20:30)
Marsiglia (in Marsiglia-Strasburgo, Ligue 1, ore 21:00)
Benfica (in Tondela-Benfica, Primeira Liga, ore 20:00)
Porto (in Porto-Famalicao, Primeira Liga, ore 22:15)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Excelsior-Dordrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
Maastricht-Volendam, Eerste Divisie, ore 20:00
Werder Brema-Lipsia, Coppa di Germania, ore 20:30
Tondela-Benfica, Primeira Liga, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Eindhoven-Den Bosch, Eerste Divisie, ore 20:00
Anversa-Genk, Jupiler League, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Celta Vigo-Levante, Liga, ore 21:00
Impostazioni privacy