Celta Vigo-Levante, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Celta Vigo Levante
Roger (Getty Images)

Celta Vigo-Levante è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga e si gioca venerdì alle ore 21:00 all’Estadio de Balaídos di Vigo: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

CELTA VIGO – LEVANTE | venerdì ore 21:00

Dopo i tre punti conquistati la settimana scorsa contro l’Osasuna, il Celta Vigo cerca un altro successo per confermarsi e cercare di chiudere nel migliore dei modi una stagione caratterizzata da troppi alti e bassi. Con l’arrivo di Coudet in panchina il club di Vigo ha sperato infatti di poter ambire a posizioni europee, salvo poi sciogliersi come neve al sole a partire dall’inizio del 2021. Undici iniziale più che altro confermato. In porta Ivan Villar, difesa composta da Kevin, Araujo, Murillo e Aaron Martin. A centrocampo Brais, Tapia, Denis Suazrez e Nolito. In avanti la coppia formata da Iago Aspas e Santi Mina.

Brutto periodo invece per il Levante, che nelle ultime otto partite ha subìto ben sei sconfitte. Obbligatorio quindi rialzare la testa, per allontanare i fantasmi di un finale di stagione complicato. Infermeria sempre piena per mister Paco Lopez, costretto ancora a rinunciare a calciatori importanti come Campana, Vuckevic, Radoja e Miramon. Recuperato in extremis Dani Gomez, anche se l’attaccante partirà dalla panchina. Tra i pali Aitor Fernandez, reparto arretrato composto da Coke, Postigo, Duarte e Clerc. In mediana De Frutos, Rober Pier, Melero e Bardhi, mentre Morales e Roger formeranno il tandem offensivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri ha già in mente il futuro di Dybala e Ronaldo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, rivoluzione Gasperini: via CR7, tre acquisti e largo ai giovani

Come vedere Celta Vigo-Levante in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Celta Vigo-Levante è in programma venerdì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza equilibrata con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Levante

CELTA VIGO (4-4-2): Ivan Villar; Kevin, Araujo, Murillo, Aaron Martin; Brais, Tapia, Denis Suarz, Nolito; Iago Aspas, Santi Mina.
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez, Coke, Postigo, Duarte, Clerc; De Frutos, Rober Pier, Melero, Bardhi; Morales, Roger.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1