Barcellona-Granada, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Bracellona-Granada
Lionel Messi (Getty Images)

Barcellona-Granada è una recupero valido per la trentatreesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle ore 19:00 allo stadio Camp Nou di Barcellona: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

BARCELLONA – GRANADA | giovedì ore 19:00

Occasione da non perdere per il Barcellona, che potrebbe coronare un inseguimento durato alcuni mesi, scavalcando finalmente l’Atletico Madrid in testa alla classifica. I blaugrana, infatti, non hanno cominciato la stagione nel migliore dei modi, ma, a partire da dicembre, sono riusciti a cambiare volto macinando vittorie su vittorie. Basti pensare che nelle ultime 22 partite di campionato hanno perso soltanto una volta, sfruttando, di conseguenza, i tentennamenti di “Colchoneros”. Mister Koeman si affiderà ai suoi uomini migliori. In porta Ter Stegen, terzetto difensivo composto da Mingueza, Piqué e Lenglet, In mediana Segi Roberto, Busquets, Pedri, De Jong e Jordi Alba. In attacco consueto ballottaggio tra Griezmann e Dembelé per decidere chi dovrà affiancare Lionel Messi.

Dal canto suo il Granada proverà a mettere i bastoni fra le ruote al club catalano, con la speranza di riscattare la sconfitta subìta domenica scorsa sul campo del Siviglia. Lunga lista di assenti per il tecnico Diego Martinez, che sarà obbligato a fare di necessità virtù. Tra i pali Aarón Escandell, linea arretrata composta da Víctor Díaz, Nehuén, Germán e Quini. A centrocampo Machís, Eteki, Yangel Herrera e Kenedy, mentre Soldado e Jorge Molina formeranno la coppia offensiva.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri ha già in mente il futuro di Dybala e Ronaldo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, rivoluzione Gasperini: via CR7, tre acquisti e largo ai giovani

Come vedere Barcellona-Granada in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Barcellona-Granada è in programma giovedì alle ore 19:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Barcellona è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Granada potrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Barcellona-Granada

BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Mingueza, Piqué, Lenglet; Sergi Roberto, Busquets, Pedri, De Jong, Jordi Alba; Griezmann, Messi.
GRANADA (4-4-2): Aarón; Víctor Díaz, Nehuén, Germán, Quini; Machís, Eteki, Yangel Herrera, Kenedy Soldado, Molina.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1