Pescara-Entella, Serie B: streaming, pronostici, formazioni

Pescara-Entella è un recupero valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 14:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

PESCARA – ENTELLA | martedì ore 14:00

Il Pescara torna a giocare dopo due settimane complicate a causa del focolaio Covid che ha colpito il club. Gli abruzzesi sono obbligati a conquistare i tre punti per sperare di raggiungere quanto meno i playout salvezza. Non sarà semplice però, soprattutto perché tra positivi e infortunati il tecnico Grassadonia dovrà rinunciare a una decina di calciatori. “Per raccontare tutto quello che è accaduto ci vorrebbero tre ore di conferenza stampa – ha dichiarato l’allenatore dei biancazzurri. Ma non possiamo permetterci di piangerci addosso. Dobbiamo andare oltre le difficoltà senza trovare alibi. L’obiettivo è una vittoria fondamentale“. L’undici iniziale dovrebbe essere composto da Fiorillo tra i pali, Bellanova, Guth, Scognamiglio e Masciangelo a comporre la linea difensiva. In mediana Dessena, Valdifiori e Machin, mentre Galano, Odgaard e Capone formeranno il tridente offensivo.

Ultimo in classifica con soli 22 punti, l’Entella si trova in una situazione davvero disperata. Solo la matematica tiene in vita i liguri, che avrebbero bisogno di un vero e proprio miracolo per riuscire a non retrocedere. In panchina esordirà Gennaro Volpe, promosso alla guida della prima squadra dopo l’esonero di Vivarini. Il neo tecnico dovrebbe affidarsi a Russo in porta, De Col, Chiosa, Pellizzer e Costa a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Brescianini, Dragomir e Andreis, con Schenetti alle spalle della coppia Mancosu-Rodriguez in attacco.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Chelsea, Champions League: tv, streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Pescara-Entella in diretta TV o in streaming

Pescara-Entella è in programma martedì alle ore 14:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Nonostante la situazione derivante dal Covid, il Pescara appare favorito per la vittoria, in una partita in cui anche l’Entella dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Bellanova, Guth, Scognamiglio, Masciangelo; Dessena, Valdifiori, Machin; Galano, Odgaard, Capone.
ENTELLA (4-3-1-2): Russo; De Col, Chiosa, Pellizzer, Costa; Brescianini, Dragomir, Andreis; Schenetti; Mancosu, Rodriguez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy