Empoli-Chievo, Serie B: streaming, pronostici, formazioni

Empoli-Chievo è un recupero valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 16:00 allo stadio “Castellani” di Empoli: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

EMPOLI – CHIEVO | martedì ore 16:00

Empoli a caccia di un successo fondamentale, che potrebbe essere decisivo per la promozione diretta in Serie A. “Sarà una partita molto complicata perché affronteremo  un avversario che viene per vincere – ha dichiarato mister Dionisi alla vigilia del match. Fisicamente stiamo bene e abbiamo l’intera rosa a disposizione. E’ un privilegio poter scegliere e sono sicuro che faremo una bella prestazione. Non avvertiamo pressione, anzi, dall’esterno sento una spinta positiva. L’allenatore dei toscani dovrebbe affidarsi a Brignoli tra i pali, Sabelli, Nikolaou, Romagnoli e Terzic a comporre la linea arretrata. A centrocampo Haas, Stulac e Ricci, mentre Bajrami agirà alle spalle della coppia Mancuso-Matos in avanti.

IL Chievo giunge al Castellani con l’intenzione di conquistare un risultato positivo in chiave playoff.  “Per noi può essere l’occasione di fare punti e avvicinarci all’obiettivo – ha affermato Alfredo Aglietti in conferenza stampa. Per due posti ci sono 4-5 squadre ed è chiaro che si dovrà lottare fino all’ultimo, punto su punto. Dovremo essere capaci di mettere in difficoltà una squadra che sta ampiamente dominando il campionato. In una partita singola noi possiamo battere chiunque, toccherà a noi fornire una grande prestazione. Indisponibili Giaccherini e Leverbe, quest’ultimo squalificato, la formazione titolare dovrebbe prevedere Semper in porta, Mogos, Vaisanen, Gigliotti e Renzetti a comporre il reparto difensivo. In mediana Canotto, Palmiero, Obi e Garritano, con il tandem formato da Margiotta e De Luca in attacco.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Chelsea, Champions League: tv, streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Empoli-Chievo in diretta TV o in streaming

Empoli-Chievo è in programma martedì alle ore 16:00 allo stadio “Castellani” di Empoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Empoli è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Chievo dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Nikolaou, Romagnoli, Terzic; haas, Stulac, Ricci; Bajrami; Mancuso, Matos.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Vaisanen, Gigliotti, Renzetti; Canotto, Palmiero, Obi, Garritano; Margiotta, De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy