Eibar-Real Sociedad, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Eibar-Real Sociedad è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle ore 21:00 allo stadio Municipal de Ipurua di Eibar: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

EIBAR – REAL SOCIEDAD | lunedì ore 21:00

Ultima chiamata per l’Eibar. Il club basco deve assolutamente conquistare i tre punti nel derby contro la Real Sociedad se vuole ancora sperare nella salvezza. Non ci sono alternative, visto e considerato che la squadra allenata da Mendilibar è il fanalino di coda del campionato con una distanza di sette punti dall’Elche attualmente quart’ultimo. Tutti convocati ad eccezione di Bigas, ancora bloccato in infermeria. L’undici iniziale dovrebbe quindi essere composto da Dmitrovic tra i pali, Pozo Oliveira, Arbilla e Cote a comporre la linea difensiva. In mediana Diop e Aleix Garcia, mentre Pedro Leon, Sergi Enrich e Bryan Gil agiranno a sostegno di Kike in avanti.

Tra infortuni e squalifiche, la Real Sociedad si presenta a questa sfida falcidiata dalle assenze. Non una novità per il tecnico Imanol, che più di una volta durante questa stagione ha dovuto fronteggiare situazioni di emergenza. C’è da difendere comunque il quinto posto in classifica, per qualificarsi direttamente alla prossima edizione dell’Europa League. Bisognerà quindi fare ancora di necessità virtù. In porta Remiro, reparto arretrato composto da Gorosabel, Le Normand, Sagnan e Monreal. A centrocampo Zubimendi, Guevara e Guridi, con Portu, Isak e Oyarzabal che formeranno il tridente offensivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: chi è Amine Adli, giovane talento conteso al Leicester

Come vedere Eibar-Real Sociedad in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Eibar-Real Sociedad è in programma lunedì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Entrambe le squadre hanno bisogno di punti, quindi questo derby si preannuncia abbastanza equilibrato e combattuto. Nonostante le tante assenze, la Real Sociedad appare leggermente favorita, in una gara in cui anche l’Eibar dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Eibar-Real Sociedad

EIBAR (4-2-3-1): Dmitrovic; Pozo, Oliveira, Arbilla, Cote; Diop, Aleix Garcia; Pedro Leon, Sergi Enrich, Bryan Gil; Kike Garcia.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Le Normand, Sagnan, Monreal; Zubimendi, Guevara, Guridi; Portu, Isak, Oyarzabal.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy