Nadal-Tsitsipas, ATP Barcellona: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Nadal-Tsitsipas è la finale del torneo ATP 500 di Barcellona: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Passato, presente e futuro sono pronti a intrecciarsi domenica pomeriggio a Barcellona. Rafa Nadal e Stefanos Tsitsipas si sfideranno infatti in una finale che si preannuncia entusiasmante e spettacolare. Sul campo a lui intitolato, il campione spagnolo cercherà di conquistare il dodicesimo trionfo in terra catalana, dopo aver eliminato Ivashka, Nishikori, Norrie e il connazionale Pablo Carreno-Busta. Qualche difficoltà di troppo comunque per Nadal, ancora alla ricerca della migliore condizione fisica e mentale. Dall’altra parte, invece, il tennista ellenico sta attraversando un periodo brillante e appare intenzionato a spiccare definitivamente il volo in vista del Roland Garros.

Domenica scorsa è arrivato il successo nel Masters 1000 di Montecarlo e in questa settimana il 22enne di Atene ha sconfitto Munar, De Minaur, Auger-Aliassime e Jannik Sinner, non concedendo loro neanche un set. In più Tsitsipas può anche fare affidamento sull’incredibile vittoria in rimonta ottenuta nei confronti di Rafa ai quarti di finale degli ultimi Australian Open. Un k.o. che senz’altro aleggia ancora nella mente del giocatore iberico. L’incontro sarà inoltre un remake della finale 2018. In quella occasione Nadal è riuscito a prevalere facilmente in due set con il punteggio di 6-2, 6-1. Ma in tre anni di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e questo match sarà senz’altro più combattuto ed equilibrato.

LEGGI ANCHE: Karatsev-Berrettini, ATP Belgrado: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

LEGGI ANCHE: Villarreal-Barcellona, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Nadal-Tsitsipas in diretta tv e streaming

La finale del torneo ATP 500 di Barcellona tra Rafa Nadal e Stefanos Tsitsipas sarà trasmessa domenica 25 aprile in diretta tv in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Nadal-Tsitsipas in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’orario di inizio dell’incontro è fissato per le 16:00

Il pronostico

Il match si preannuncia molto equilibrato e verosimilmente dovrebbe concludersi in tre set. 

Impostazioni privacy