Karatsev-Berrettini, ATP Belgrado: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Karatsev-Berrettini è la finale del torneo ATP 250 di Belgrado: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Matteo Berrettini torna a giocare una finale a quasi due anni di distanza dall’ultima disputata. Il 25enne romano è riuscito infatti a raggiungere l’atto conclusivo sulla terra rossa di Belgrado, dove cercherà di conquistare il quarto titolo in carriera. Nel suo cammino l’azzurro, numero 10 al mondo e secondo favorito del seeding, ha sconfitto finora Marco Cecchinato, Filip Krajinovic e Taro Daniel. Il prossimo avversario sarà il russo Aslan Karatsev, vera e propria rivelazione di questo 2021. Al termine di un match memorabile il 27enne di Vladikavkaz è riuscito a eliminare il padrone di casa Novak Djokovic, prendendosi di prepotenza la rivincita sulla sconfitta subìta a febbraio nella semifinale degli Australian Open.

“Sarà una grande finale, mi aspetto un match molto duro – ha dichiarato Berrettini. Mi sento pronto e cercherò di fare del mio meglio. Karatsev è davvero molto bravo e sta facendo qualcosa di incredibile. E’ riuscito anche a battere Novak e per questo lo rispetto molto. Sono contento del risultato ottenuto finora. Nell’ultimo periodo non ho giocato molti tornei perché non ero al top sia fisicamente che mentalmente. Adesso i miei addominali sono a posto. Ho lavorato in maniera dura con il mio team e sono riuscito anche a giocare tre set al freddo, quindi non con le migliori condizioni. Non è andata per niente male“.

LEGGI ANCHE: Cagliari-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Villarreal-Barcellona, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Karatsev-Berrettini in diretta tv e streaming

La finale del torneo ATP 250 di Belgrado tra Aslan Karatsev e Matteo Berrettini sarà trasmessa domenica 25 aprile in diretta tv in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Karatsev-Berrettini in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’orario di inizio dell’incontro è fissato per le 17:00

Il pronostico

La sfida si preannuncia entusiasmante, combattuta e spettacolare. Karatsev sembra essere leggermente favorito, ma le tre ore e mezza di gioco contro Djokovic potrebbero essere un vantaggio per Berrettini. E’ comunque probabile che l’esito dell’incontro si decida al terzo set. 

Impostazioni privacy