Lione-Lille, Ligue1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Lione-Lille è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Ligue1 e si gioca domenica alle ore 21:00 al Parc Olympique Lyonnais di Lione; streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

LIONE-LILLE | domenica ore 21:00

Scontro diretto da brividi quello che vedrà opposte Lione e Lille domenica sera nella trentaquattresima giornata della Ligue1. In palio punti fondamentali per la lotta al titolo. I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive in campionato, ma devono riscattarsi dopo il k.o. subìto mercoledì nei quarti di finale della Coppa di Francia ad opera del Monaco. Vietato sbagliare quindi e ci sarà bisogno della partita perfetta. Mister Rudi Garcia dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. In porta Lopes, difesa composta da Dubois, Marcelo, Denayer e Cornet. In mediana Caqueret e Guimaraes, mentre Toko Ekambi, Paqueta, e Memphis Depay agiranno alle spalle di Slimani in avanti.

Dal canto suo il Lille deve assolutamente rispondere al successo conquistato dal Psg sul campo del Metz, per riprendersi il primo posto in classifica. Il pareggio interno della settimana scorsa contro il Montpellier ha sicuramente reso più complicato il finale di stagione, ma le speranze di restare in vetta fino all’ultimo sono più vive che mai. Non sarà della contesa Timothy Weah, assente per infortunio. L’undici iniziale del tecnico Christophe Galtier sarà presumibilmente composto da Maignan tra i pali, Celik, Fonte, Botman e Reinildo a formare il reparto arretrato. A centrocampo Ikone, Andre, Sanches e Bamba, con la coppia David-Yilmaz in attacco.

LEGGI ANCHE: Villarreal-Barcellona, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Athletic Bilbao-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Lione-Lille in diretta streaming

Lione-Lille è in programma domenica alle ore 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza equilibrata e combattuta con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Lione-Lille

LIONE (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Cornet; Caqueret, Guimaraes; Toko Ekambi, Paqueta, Depay; Slimani.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Reinildo; Ikone, Andre, Sanches, Bamba; David, Yilmaz.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy