Athletic Bilbao-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 21:00 allo stadio San Mamés di Bilbao: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

ATHLETIC BILBAO – ATLETICO MADRID | domenica ore 21:00

Trasferta insidiosa per l’Atletico Madrid, che sarà di scena al San Mamés per affrontare l’Athletic Bilbao. I “Colchoneros” cercheranno di conquistare il terzo successo consecutivo per difendere il primato in classifica dall’assalto delle inseguitrici. Di nuovo problemi per mister Simeone, visto che, oltre allo squalificato Gimenez, Joao Felix, Luis Suarez e Lemar sono bloccati in infermeria. Tra i tre calciatori l’unico che ha qualche speranza di essere convocato è l’attaccante portoghese. Il tecnico argentino dovrebbe quindi affidarsi ad Oblak tra i pali, Trippier, Savic, Hermoso e Renan Lodi a comporre la linea arretrata. In mediana Saúl, Koke, Héctor Herrera e Carrasco, mentre Marcos Llorente e Correa formeranno la coppia offensiva.

Reduce da cinque pareggi consecutivi, il club basco cerca invece un risultato importante per mitigare l’amarezza causata dalle due finali di Coppa del Re perse contro Real Sociedad e Barcellona. Molte le assenze per infortunio tra le fila dei padroni di casa. Saranno infatti sicuramente out Yeray, Yuri Berchiche, Oier Zarraga, Nolaskoain e il capitano Muniain. Il tecnico Marcelino dovrà quindi fare di necessità virtù, schierando in campo la miglior formazione possibile. In porta Unai Simón, retroguardia composta da Capa, Unai Núñez, Iñigo Martínez e Balenziaga. A centrocampo De Marcos, Dani García, Unai López, e Berenguer, con Raúl García e Williams a formare il tandem d’attacco.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Osasuna, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Villarreal-Barcellona, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Athletic Bilbao-Atletico Madrid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Athletic Bilbao-Atletico Madrid è in programma domenica alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Atletico Madrid è favorito per la vittoria e potrebbe conquistarla mantenendo la propria porta inviolata.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Atletico Madrid

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Unai Simón; Capa, Unai Núñez, Iñigo Martínez, Balenziaga/Lekue; De Marcos, Dani García, Unai López, Berenguer; Raúl García, Williams.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Hermoso, Renan Lodi; Saúl, Koke, Héctor Herrera, Carrasco; Marcos Llorente, Correa.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy