Angers-Monaco, Ligue1: streaming, pronostici, formazioni

Angers-Monaco è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Ligue1 e si gioca domenica alle ore 17:05 allo stadio Raymond-Kopa di Angers; streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

ANGERS-MONACO | domenica ore 17:05

Dopo aver conquistato l’accesso alle semifinali di Coppa di Francia, grazie al 2-0 di mercoledì sul campo del Lione, il Monaco è intenzionato ad ottenere la quinta vittoria di fila in campionato. L’obiettivo è continuare l’inseguimento al primo posto in classifica, in un finale di stagione che si prospetta davvero avvincente. A causa dell’epidemia di coronavirus che ha colpito il club, saranno assenti Enzo Millot, Chrislain Matsima, Krepin Diatta. Eliot Matazo e Gelson Martins. A parte quest’ultimo nessuno degli altri 4  fa parte abitualmente della formazione tipo e quindi mister Kovac dovrebbe affidarsi al consueto 4-4-2, con Lecome in porta, Sidibe, Disasi, Maripan ed Henrique a comporre la retroguardia. In mediana Aguilar, Fofana, Tchouameni e Golovin, mentre Ben Yedder e Volland formeranno la coppia offensiva.

L’Angers proverà invece a riscattarsi dopo gli ultimi risultati negativi conditi anche dalla pesante sconfitta in Coppa rimediata ad opera del Psg. Avendo raggiunto da tempo una posizione di classifica tranquilla, la squadra di Stéphane Moulin ha un po’ abbassato la guardia tanto è vero che negli ultimi 5 incontri disputati sono arrivati tre k.o. e due pareggi. L’undici iniziale sarà presumibilmente composto da Bernardoni fra i pali, Manceau, Traore, Thomas e Capelle a formare la linea difensiva.  Centrocampo robusto con Thioub, Mangani, Coulibaly, Bobichon e Pereira Lage, mentre il peso dell’attacco sarà tutto sulle spalle di Bahoken.

LEGGI ANCHE: Villarreal-Barcellona, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Athletic Bilbao-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Angers-Monaco in diretta streaming

Angers-Monaco è in programma domenica alle ore 17:05. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Monaco è favorito in una partita in cui potrebbe conquistare la vittoria senza subire reti.

Le probabili formazioni di Angers-Monaco

ANGERS (4-5-1): Bernardoni; Manceau, Traore, Thomas, Capelle; Thioub, Mangani, Coulibaly, Bobichon, Pereira Lage; Bahoken.
MONACO (4-4-2): Lecome; Sidibe, Disasi, Maripan, Henrique; Martins, Fofana, Tchouameni, Golovin; Ben Yedder, Volland.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy