Sinner, semifinale a Barcellona contro Tsitsipas: diretta tv, streaming gratis

Sinner è già pronto a tornare in campo dopo la vittoria contro Rublev. Stavolta dovrà vedersela contro il greco Tsitsipas. 

Jannik Sinner ha già superato uno scoglio bello “ingombrante”, questa settimana. Ma dopo la sconfitta rifilata ad Andrej Rublev è già tempo, per lui, di scendere nuovamente in campo e di dar prova, ancora una volta, di che pasta sia fatto. Dovrà vedersela con Stefanos Tsitsipas, oggi, il campione altoatesino che sta facendo sognare il pubblico italiano.

Leggi anche: Kayky al Manchester City, ufficiale | Chi è, video, costo operazione

Non sarà una passeggiata, e questo Sinner lo sa benissimo. Il greco è ad oggi il 5° miglior tennista al mondo, ragion per cui non si lascerà battere tanto facilmente. Appare inoltre evidente, alla luce dei risultati conseguiti ultimamente, che Tsitsipas stia attraversando uno dei momenti indubbiamente più brillanti della sua carriera. Sarà una sfida tra titani, dunque, quella che andrà in scena oggi a Barcellona. Una gara che, lo ricordiamo, è valida per le semifinali del torneo ATP 500 della capitale spagnola. Sinner ce la metterà tutta per portare a casa un’altra vittoria ancora.

Eppure, come ha riferito alla Gazzetta dello sport, la classifica non sembra essere al primo posto, nella lista delle sue priorità. «La classifica al momento è solo un numero – ha detto Sinner – è importante ma c’è anche tanto altro. A 19 anni sono molto più focalizzato sul percorso di miglioramento, insieme al mio team. Ad oggi l’aspetto fondamentale, che più mi interessa, è capire come uscire dalle situazioni difficili e migliorare sempre. Ovviamente mi fa piacere essere top 20, ma la strada è lunga e devo ancora migliorare molto sia tecnicamente sia fisicamente». Non solo promettente, quindi, ma anche umile, il che non guasta affatto.

Come vedere Sinner-Tsitsipas in diretta tv e streaming

Sinner
Tsitsipas (Getty Images)

Il match valido per le semifinali del torneo ATP 500 di Barcellona tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas sarà trasmesso sabato 24 aprile alle 13.30 in diretta tv in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Tsitsipas in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv.

Impostazioni privacy