Calciomercato Roma, Zaniolo pronto ad accogliere il “cognato”

Calciomercato Roma, la società parrebbe interessata al difensore Kevin Bonifazi, che è peraltro il cognato di Nicolò Zaniolo.

Non c’era nulla di corretto nelle deduzioni che i fan avevano formulato tenendo sotto osservazione i loro profili. Sarà pur vero che Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti non sono più “amici” sui social network, ma nella realtà sono ancora una coppia e non c’è alcuna nube all’orizzonte che minacci il loro amore.

Leggi anche: Avanti un altro, l’insolita doppia fede calcistica della Bona Sorte Fabrizia Santarelli

Nessuno dai due aveva proferito parola, da quando l’ipotesi della rottura aveva preso a circolare insistentemente in ogni dove. Ma poi, un paio d’ore fa, la bella influencer partenopera s’è fatta coraggio e ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti tramite Instagram, con delle lunghe e doverose stories.

«La nostra relazione c’è ancora – dice la fidanzata del fantasista della Roma, visibilmente infastidita dal gossip – ma abbiamo deciso di non renderla più pubblica. Almeno per il momento. Io mi sto concentrando su me stessa e lui sul calcio, che è la cosa a cui tiene di  più. Io l’appoggio».

Calciomercato Roma, Bonifazi in giallorosso?

Calciomercato Roma
(Getty Images)

Sta perseguendo la linea del “silenzio stampa”, invece, Nicolò Zaniolo, che sembra volersi tenere alla larga dai pettegolezzi. Preferisce concentrarsi, evidentemente, sul calciomercato della Roma, giacché il club giallorosso è già in fermento. Anche perché la questione si sta facendo, in un certo senso, “familiare”.

La società parrebbe aver messo gli occhi sul cognato di Zaniolo, ossia Kevin Bonifazi, che fa coppia fissa già da un po’ con la sorella minore di Chiara Nasti, ossia Angela. Il difensore, attualmente di proprietà dell’Udinese, avrebbe peraltro ammesso alla Gazzetta dello sport di essere fortemente interessato alla Roma.

Kevin e Nicolò, ad ogni modo, si conoscevano ancor prima che i loro destini s’incrociassero, guarda caso, con quelli delle sorelle Nasti. Bonifazi, nell’intervista citata, ha infatti raccontato di essere amico del fantasista dall’Under 21. Quanto alla situazione del cognato, ha infine chiosato «Spero che il calvario di Nicolò sia finito. È un ottimo ragazzo, tornerà».

Impostazioni privacy