Calciomercato Napoli: tris di colpi. La panchina a Spalletti

Il calciomercato Napoli inizia dall’allenatore. Sarà Luciano Spalletti a sedersi sulla panchina del Maradona. Zaccagni in arrivo dal Verona.

Mattia Zaccagni (Getty Images)

Il calciomercato Napoli partirà dopo il probabile accesso alla Champions League (il calendario è il migliore) e la scelta del tecnico. A Castelvolturno dovrebbe fare capolino Luciano Spalletti, che concluderà i due anni pagati dall’Inter. L’allenatore toscano, infatti, ha preteso fino all’ultimo centesimo da Zhang dopo l’esonero e l’arrivo di Antonio Conte. Ha declinato tutte le offerte e si è preparato per la nuova avventura. Sarà probabilmente lo stadio “Diego Armando Maradona” ad accoglierlo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: tris di colpi per Gattuso

Calciomercato Napoli, si parte da Zaccagni

Mattia Zaccagni (Getty Images)

Il calciomercato Napoli prenderà via dalla ratifica dell’accordo già raggiunto con il Verona per Zaccagni. Il trequartista, super alla corte di Juric, non vede l’ora di esprimersi dinanzi ai suoi nuovi tifosi. Non sarà il solo, perché anche in difesa servono innesti di una certa portata. Via Maksimovic a scadenza, via forse Koulibaly per fare cassa, si segue Mario Vuskovic dell’Hajduk Spalato. Difensore centrale, viene considerato molto maturo anche a livello mentale.  E’ bravo nel gioco aereo e nei duelli corpo a corpo grazie alla sua struttura fisica imponente con 189 centimetri di altezza. Il vicepresidente dell’Udinese, intanto, ha svelato che i partenopei seguono con interesse Rodrigo De Paul. Gatta ci cova..

Impostazioni privacy