Calciomercato Atalanta: tris di colpi. Il sogno è Vlahovic

Il calciomercato Atalanta può decollare con la cessione di Zapata. Il club punta al top: Dusan Vlahovic, l’alternativa è Scamacca.

Sassuolo-Fiorentina
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Gasperini ha già detto a Percassi che il calciomercato Atalanta dovrà esplodere in qualche modo. Il sogno scudetto e il cammino in Champions, in questo modo, non sarebbero più utopie. I nerazzurri hanno già costruito un impero, partendo dal gioco e dalle idee del proprio allenatore. Le finanze sono rosee, la classifica ottima, il calendario è il migliore di tutti. Insomma, la mente è già all’estate. L’intenzione è quella di provare a cedere Duvan Zapata per 30 milioni e provare il colpaccio. Chi? Il preferito è Dusan Vlahovic della Fiorentina a cui indirizzerebbero in toto i danari incassati per il colombiano. Le alternative, però, non mancano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: tris di colpi per accontentare Gattuso

Calciomercato Atalanta: occhio a Ahmedhodzic

Genoa-Parma
Gianluca Scamacca (Getty Images)

L’alternativa al centravanti della Fiorentina sarebbe Gianluca Scamacca, sei gol in stagione con il Genoa e bomber dell’Under 21. E’ di proprietà del Sassuolo, ma lo vuole mezza Europa. Il calciomercato Atalanta potrebbe viaggiare ancora in ottica futura come farà per il pacchetto arretrato. Sì, perché Percassi ha avviato i contatti con il Malmoe per Anel Ahmedhodzic. Il centrale classe ’99, svedese di origine slava come Ibrahimovic, rappresenterebbe un innesto di spessore per la difesa. Insomma, sarà un calciomercato Atalanta da seguire passo dopo passo.

Impostazioni privacy