Sinner-Tsitsipas, ATP Barcellona: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Sinner-Tsitsipas è un match valido per le semifinali del torneo ATP 500 di Barcellona: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Jannik Sinner si conferma in ottima forma, approdando di slancio alla semifinale del’Open di Barcellona. Il tennista altoatesino è riuscito infatti a superare il difficile scoglio rappresentato da Andrej Rublev, sconfiggendolo con il punteggio di 6-2, 7-6(8-6). Nel primo set l’azzurro è partito subito forte, rispondendo ai colpi del russo con estrema precisione ed efficacia e non sbagliando praticamente nulla. Più equilibrata la seconda frazione di gioco, in cui Sinner ha commesso qualche errore di troppo, non riuscendo ad essere brillante come in precedenza. Di conseguenza si è giunti al tie break, dove, non senza difficoltà, il 19enne di Sesto Pusteria è riuscito a prevalere. Per Jannik si tratta della quarta vittoria in carriera contro un Top-10, con la buona notizia che dalla settimana prossima occuperà almeno la 18esima posizione del ranking.

Un risultato che potrebbe ancora migliorare, qualora l’italiano dovesse andare avanti nel torneo. Non sarà senz’altro facile, visto e considerato che dovrà affrontare Stefanos  Tsitsipas, numero 5 al mondo, secondo favorito del seeding e fresco vincitore del Masters 1000 di Montecarlo. Il 22enne greco sta attraversando un periodo strepitoso e nei quarti ha battuto in scioltezza Félix Auger-Aliassime, rifilandogli un doppio 6-3. Sinner e Tsitsipas si sono già affrontati due volte finora, in entrambi i casi nel corso degli Internazionali d’Italia, conquistando una vittoria a testa.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Betis, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Valencia-Alaves, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Sinner-Tsitsipas in diretta tv e streaming

Il match valido per le semifinali del torneo ATP 500 di Barcellona tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas sarà trasmesso sabato 24 aprile in diretta tv in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Tsitsipas in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. Ancora da definire l’orario di inizio dell’incontro.

Il pronostico

Il match si preannuncia abbastanza equilibrato e combattuto. L’esito finale dovrebbe decidersi in tre set.

Impostazioni privacy