Matteo Diamante, il Pupo che dispensa consigli fit su TikTok e YouTube

Matteo Diamante, sapevi che il Pupo pronto a sbarcare sull’Isola dei famosi ha sui social un vero e proprio esercito di follower?

Qualche settimana fa se la spassava nella villa, dotata di ogni comfort, della trasmissione “La pupa e il secchione“. Ora, invece, dovrà vedersela con cocchi e turni davanti al fuoco, fame e tempeste tropicali. Anche Matteo Diamante, ex Pupo dell’edizione 2021, ha infatti deciso di mettersi in gioco e di partecipare all’Isola dei famosi.

Leggi anche: Emanuela Tittocchia e quel terribile incidente sotto i ferri

Il 31enne originario di Genova non può ancora vantare molte esperienze televisive. Eppure, è già piuttosto conosciuto negli ambienti social. Il perché è presto detto. Gli addominali d’acciaio e il sorriso d’angelo gli hanno permesso, certamente, di crearsi un gran bel seguito nelle piazze virtuali.

Ma cosa sappiamo di lui? Chi è Matteo Diamante, nuovo naufrago dell’Isola dei famosi? Tra le cose da raccontare c’è il fatto che ha frequentato l’Istituto nautico della sua città. Dopodiché, ha deciso di iscriversi all’Università. Non per “formarsi” in una qualche disciplina ma solo, come ha ammesso lui stesso, per conoscere quante più ragazze possibile.

Matteo Diamante, il Pupo diventato naufrago

Diamante è un organizzatore di eventi, ma in passato ha lavorato anche come vocalist e come speaker, negli studi di Radio Venezia. Inoltre, è titolare di un’agenzia che opera nel settore delle pubbliche relazioni. Dovrebbe avere le skills giuste, insomma, per relazionarsi nel modo giusto con gli inquilini che già popolano Cayos Cochinos.

Anche perché, come ha avuto modo di dimostrare partecipando a “La pupa e il secchione”, è un ragazzo brillante e pieno di vita. Ama le donne, ma ama anche divertirsi e darsi da fare. Non gli piace arrivare secondo, dice. Il che lascia presagire che ce la metterà tutta, per conquistare ogni settimana la collana di leader dell’Isola dei famosi.

E se anche non dovesse riuscirci, poco importa. I suoi follower, che sono davvero tanti, continueranno a seguirlo ugualmente sui social network. Già, perché Matteo Diamante è seguitissimo sia su TikTok che su YouTube, nonché su Instagram, dove spesso e volentieri dispensa consigli fit e svela i segreti dei suoi allenamenti. Quelli che gli permettono di avere il fisico scolpitissimo che potrà esibire, con grande orgoglio, anche in Honduras.

Impostazioni privacy