Emanuela Tittocchia e quel terribile incidente sotto i ferri

Emanuela Tittocchia, tutto quello che c’è da sapere sul passato della nuova concorrente dell’Isola dei famosi.

Emanuela Tittocchia è una donna d’una bellezza sconvolgente. I lineamenti perfetti e il corpo da urlo non sono però del tutto un dono di Madre Natura. La splendida attrice ed opinionista, da oggi anche naufraga all’Isola dei famosi, è stata infatti costretta in passato a ricorrere alla chirurgia estetica.

Leggi anche: Alice Campello, galeotti furono i social: così Morata si accorse di lei

Non per mero un capriccio “estetico”. Non solo per la smania di sentirsi più bella e di apparire. Lo ha semmai fatto, come da lei più volte ammesso, per lasciarsi alle spalle un passato molto difficile. Ha infatti raccontato, in diverse occasioni, di aver sofferto di amenorrea e di anoressia.

Gli interventi cui si è sottoposta sono perciò stati dettati, più che dalla vanità, dalla voglia di riacquistare la sicurezza e l’autostima che quel periodo buio le aveva sottratto. Oggi è una donna più sicura, seppur non completamente, ma soprattutto più serena. E, naturalmente, consapevole della sua bellezza.

Emanuela Tittocchia, la star delle soap nostrane

Emanuela Tittocchia, come raccontò da Barbara D’Urso, si è sottoposta a svariati interventi di chirurgia estetica. Ha fatto ricorso alla mastoplastica additiva, ad esempio. E questa operazione, purtroppo, ha lasciato un brutto segno nella sua vita. Non andò bene come sperava, tanto che rischiò di morire a causa di una brutta emorragia interna.

Per fortuna, le cose alla fine sono andate per il meglio. E la Tittocchia, oggi 50enne, ha così potuto mandare avanti la sua carriera professionale e raggiungere tanti altri piccoli traguardi. La splendida attrice di origini torinesi, come ben saprete, ha avuto modo di partecipare a diverse soap opera.

Vale la pena citare “Centovetrine“, ma anche “Un posto al sole“, grazie alle quali ha avuto la possibilità di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico italiano. Una personalità esplosiva, insomma, una donna dalle mille sorprese e sfaccettature. Che, ne siamo certi, avrà tanto da offrire all’Isola dei famosi e ai suoi più affezionati telespettatori.

 

Impostazioni privacy