Alice Campello, galeotti furono i social: così Morata si accorse di lei

Alice Campello, ecco tutto quello che sappiamo su lady Morata. Ma sapete com’è iniziata la loro storia d’amore?

Si sono conosciuti, si sono frequentati per un po’ e dopo meno di un anno erano già marito e moglie. Tutto si può dire tranne che non sia stato un colpo di fulmine, quello tra Alvaro Morata e Alice Campello. L’attaccante juventino e la bella influencer organizzarono, per coronare il loro sogno d’amore, una cerimonia da favola a Venezia.

Leggi anche: Rossella Fiamingo, così la voglia di ribellione ha fatto di lei una stella

Non tutti lo sanno, ma la loro love story è iniziata in maniera alquanto insolita. Prima che lui entrasse nella vita di questa incantevole 26enne, lei era già parecchio conosciuta per la sua attività di fashion blogger. Così, praticamente dal nulla, aveva già dato vita ad un vero e proprio impero fondato sulla sua conoscenza approfonditissima dei social network.

Si è fatta notare subito, Alice Campello. I suoi post hanno sin dall’inizio riscosso un successo notevole. Molti si sono accorti di lei, così bella quanto abile nello sfruttare le enormi potenzialità delle piazze virtuali. Tra questi c’era, appunto, anche lui, l’uomo che sarebbe poi diventato il suo principe azzurro.

Alice Campello tra social e imprenditoria

Alvaro Morata la notò grazie ad Instagram. S’imbattè in qualche suo scatto e la scintilla scoccò in men che non si dica. Cupido ci mise poi lo zampino, facendo in modo che anche l’influencer originaria di Mestre contraccambiasse i suoi sentimenti. Com’è andata dopo lo sappiamo tutti bene.

Lady Morata e l’attaccante formano una delle coppie più amate del jet-set nostrano. Lei, in particolar modo, è apprezzatissima. Su Instagram vanta un pubblico di 2,4 milioni di follower, ma non si limita a fare solo l’influencer. Alice è anche un’imprenditrice di talento, tanto da essere diventata un vero e proprio “modello” per tantissime donne.

Ha tastato il terreno, qualche anno fa, lanciando un’esclusiva linea di borse, andata letteralmente a ruba. Dopodiché, ha lanciato Masqmai, un brand di bellezza che è già affermatissimo. Una wag che ama darsi da fare, insomma, lady Morata, che nonostante la giovane età è peraltro mamma di 3 splendidi bimbi.

Impostazioni privacy