Manuela Ferrera e quella storia d’amore mai decollata con Higuain

Manuela Ferrera, tutto quello che sappiamo sulla carriera e sulla vita privata della nuova e provocante naufraga dell’Isola dei famosi. 

Una laurea in biologia e tantissime esperienze televisive, ciascuna delle quali diversa dall’altra. Nonostante la giovane età, la sensualissima Manuela Ferrera può già vantare un curriculum niente male. Oggi fa la naufraga all’Isola dei famosi per diletto, ma in passato si è cimentata in diverse avventure sul piccolo schermo.

Leggi anche: Così Claudia Ruggeri debuttò tra accuse e polemiche

La prorompente analista biologa è sbarcata per la prima volta sulle reti Mediaset vestendo i panni della meteorina. Dopodiché, forte delle sue curve pericolosissime, ha posato per un calendario per la rivista For Men. E non è certo finita qui. La Ferrera ha più volte partecipato, in qualità di opinionista, a diverse trasmissioni.

I telespettatori hanno avuto modo di ammirarla sia a Tiki Taka che nei salotti di Barbara d’Urso. Oggi Manuela continua a fare la showgirl, cosa che le riesce benissimo, ma anche la modella, giacché il suo corpo da urlo, senza ombra di dubbio, glielo permette.

Quel fuoco di paglia tra Manuela Ferrera e Higuain

La nuova naufraga dell’Isola dei famosi, ad ogni modo, non è nota al grande pubblico solo ed esclusivamente per le sue notevoli esperienze televisive. C’è stato un periodo, infatti, in cui è stata al centro del gossip italiano per qualcosa che esulava completamente dalla sua carriera professionale.

Gli amanti del genere ricorderanno benissimo che, non troppo tempo fa, si è a lungo vociferato di un flirt tra Manuela Ferrera e Gonzalo Higuaín. La modella e showgirl in effetti lo confermò, precisando tuttavia che tra i due non ci sia mai stato niente di serio. Si trattò solo, a sentir lei, di una frequentazione, durata pochi mesi, che non diede i frutti sperati.

Le fu attribuito, per la verità, anche un altro flirt. Stavolta, con Cristiano Ronaldo. Che, secondo i rumors, avrebbe letteralmente tempestato di messaggi la Ferrera sui social network. L’ex meteorina, in questo caso, ha smentito categoricamente tutto sin dall’inizio, mettendo così a tacere le voci che si erano fatte già troppo insistenti.

Impostazioni privacy