Così Claudia Ruggeri debuttò tra accuse e polemiche

Claudia Ruggeri, chi è la bellissima Miss di Avanti un altro che ebbe un debutto in Mediaset un po’ burrascoso. Ecco cosa accadde.

L’abbondante décolleté non è che una parte infinitesimale delle sue numerosissime doti. E non è completamente merito del suo lato A da urlo, di certo, se Claudia Ruggeri è riuscita a conquistare il pubblico e a farsi amare dai telespettatori. La Miss di Avanti un altro è molto più, infatti, che una donna “semplicemente” bella e sensuale.

Leggi anche: Alice Campello, galeotti furono i social: così Morata si accorse di lei

Il suo debutto, tuttavia, non è stato tutto rose e fiori. C’è voluto del tempo, prima che la showgirl si tramutasse nella stella della tv che è oggi. Quando ha esordito in tv, purtroppo, qualcosa ha minacciato di danneggiare la sua carriera e di impedirle di spiccare il volo. Fortunatamente, la sua determinazione è stata più forte.

Più forte delle accuse che le sono piovute addosso, questo è poco ma sicuro. Non c’è voluto molto perché il pubblico “scoprisse” che Claudia Ruggeri aveva un certo legame con il padrone di casa di Ciao Darwin e di Avanti un altro, ossia Paolo Bonolis. E così, dall’oggi al domani, le è stato puntato il dito contro.

Claudia Ruggeri e quella parentela “sospetta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Miss Claudia è la cognata del celebre conduttore di Mediaset. Ha sposato il fratello di Sonia, che è a sua volte moglie di Bonolis, ragion per cui li lega una parentela diretta. Senza trascurare il fatto, poi, che la Ruggeri e la Bruganelli sono talmente unite da definirsi sorelle.

È stato più volte sottolineato, tuttavia, che la reginetta di Avanti un altro non si trovi lì per questo motivo. Ha bensì dovuto sudare molto più delle proverbiali sette camicie, prima di sbarcare su Canale 5 e di esordire nelle trasmissioni condotte dal cognato Paolo. Chi segue i suoi show saprà benissimo, peraltro, quanto la showgirl meriti di essere arrivata così in alto dopo tanta gavetta.

Miss Claudia Ruggeri parteciperà anche all’edizione serale di Avanti un altro, che avrà inizio domenica 11 aprile. La prima puntata vedrà “scontrarsi” la squadra del Grande Fratello Vip, composta da alcuni dei personaggi dell’ultima edizione, e quella degli opinionisti. Come sempre, ci sarà da ridere.

 

Impostazioni privacy