Rosaria Cannavò, la bella siciliana che “stregò” Panucci e Cassano

Rosaria Cannavò, ci sono due amori celebri nel passato dell’ex ballerina e showgirl, oggi influencer. Ecco quello che sappiamo di lei. 

L’abbiamo vista prevalentemente nei panni di ballerina, da quando la sua carriera è iniziata. A “Sarabanda” prima, a “I raccomandati” e a “Buona domenica” poi. Ma ora, dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, la bellissima Rosaria Cannavò tornerà a far sognare i suoi follower, che tanto a lungo l’hanno attesa, partecipando all’Isola dei famosi.

Leggi anche: Manuela Ferrera e quella storia d’amore mai decollata con Higuain

Il suo arrivo in Honduras non è passato inosservato. Erano settimane che la sua presenza era stata annunciata e i fan avevano ormai quasi perso le speranze. E invece eccola qui, in tutta la sua magnetica e prorompente bellezza. Una naufraga che, ne siamo certi, farà scintille dal primo all’ultimo minuto della sua permanenza a Cayos Cochinos.

Ma chi è Rosaria Cannavò? Qualcosa abbiamo già detto, a proposito del suo curriculum e della sua carriera di showgirl, ex ballerina ed influencer. Quello che ancora non abbiamo detto, invece, è che la sua vita privata è più volte finita sotto i riflettori. Siete curiosi di scoprire perché?

Rosaria Cannavò, da Sarabanda all’Isola dei famosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosaria Cannavò?? (@roscannavoreal)

La bella siciliana, oggi 37enne, ha fatto in passato parecchio “rumore” per due love story, chiacchieratissime, con dei personaggi piuttosto noti del calcio italiano. Parliamo di Antonio Cassano e Christian Panucci, con i quali la Cannavò ha avuto delle relazioni che, tuttavia, non sono finite nel migliore dei modi.

Nel 2015, la naufraga ha sposato l’imprenditore ligure Andrea Berti. Il matrimonio è finito tre anni dopo e, sebbene sia passato del tempo dalla rottura, nessuno dei due ha mai inteso rilasciare alcuna dichiarazione in merito. Non si sa, quindi, come mai tra di loro sia finita.

Ora fa coppia fissa con il fisioterapista Francesco Casagrande, ma il suo cuore, per la verità, non batte solo per lui. Rosaria Cannavò adora, è evidente, anche i social network, dove si diletta a fare l’influencer e a veder crescere, giorno dopo giorno, il suo esercito di follower.

 

 

Impostazioni privacy