Serie A oggi, risultati e classifica del turno infrasettimanale

Serie A oggi, risultati finali e classifica del turno infrasettimanale. La graduatoria della trentaduesima giornata in attesa dei posticipi del giovedì.

L’inizio settimana è stato monopolizzato dall’affare Super League, quasi facendo passare in secondo piano il turno infrasettimanale di Serie A. Una giornata, la trentaduesima di Serie A, molto importante per lo Scudetto, per la zona Champions League e per la zona retrocessione.

In ottica qualificazione alla prossima Champions League in realtà sarà fondamentale la giornata di domani. Si affronteranno infatti direttamente quattro squadre in corsa. La Roma ha ormai pochissime possibilità: la partecipazione alla prossima Champions League sembra ormai passare quasi esclusivamente dall’Europa League. In semifinale affronterà il Manchester United, scoglio difficile da aggirare. In caso di vittoria dell’Europa League la Roma otterrebbe di diritto la qualificazione alla prossima Champions.

Per sperare ancora in campionato la Roma dovrà provare a battere l’Atalanta. Nell’altra partita del giovedì si affrontano Napoli e Lazio: uno scontro diretto per il quarto posto di fondamentale importanza.

Leggi anche Calciomercato Inter, tris di colpi per fare felice Conte.

Serie A oggi, i risultati del mercoledì

Serie A
Andrea Pirlo (Getty Images)

Nel frattempo oggi si sono giocate le altre partite del turno infrasettimanale di Serie A. La trentaduesima giornata di Serie A è già iniziata ieri con la fondamentale vittoria della Fiorentina al Bentegodi. Tre punti, quelli di Verona, che hanno dato una mano alla squadra allenata da Iachini nella strada per la salvezza che si stava facendo sempre più impervia. Nel pomeriggio invece il Milan ha affrontato il Sassuolo, partita finita

Turno 32, i risultati delle partite
Verona-Fiorentina 1-2
Milan-Sassuolo 1-2
Bologna-Torino 1-1
Crotone-Sampdoria 0-1
Genoa-Benevento 2-2
Juventus-Parma 3-1
Spezia-Inter 1-1
Udinese-Cagliari 0-1
Roma-Atalanta
Napoli-Lazio

La Classifica aggiornata dopo le partite della sera

Inter 76
Milan 66

Juventus 65
Atalanta 64
Napoli 60
Lazio 58
Roma 54

Sassuolo 49

Sampdoria 42
Verona 41
Bologna 38
Udinese 36
Fiorentina 33
Genoa 33
Spezia 33
Benevento 31
Torino 31
Cagliari 28
Parma 20
Crotone 15

Atalanta, Roma, Napoli e Torino hanno giocato una partita in meno, la Lazio due partite in meno.

Impostazioni privacy