Juve Stabia-Catanzaro, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Juve Stabia-Catanzaro è una partita valida come recupero della trentacinquesima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 15:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

JUVE STABIA – CATANZARO | mercoledì ore 15:00

Sfida molto avvincente quella che vedrà opposte  Juve Stabia e Catanzaro nel recupero valido per la 35^ giornata. Entrambe le squadre si preparano infatti ad affrontare i playoff e questo match potrebbe fornire degli spunti davvero interessanti. I padroni di casa stanno attraversando il miglior periodo della stagione, essendo reduci da ben sei vittorie consecutive. La rivoluzione nel mercato di gennaio sembra stia dando finalmente i suoi frutti e questi risultati lasciano ben sperare per il futuro prossimo. Mister Padalino dovrebbe affidarsi Farroni tra i pali, Mulè, Troest ed Elizalde a comporre il terzetto difensivo. In mediana Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia e Caldore, mentre Fantacci, Marotta e Orlando formeranno il tridente d’attacco.

Dopo il focolaio Covid il Catanzaro è tornato in campo battendo domenica scorsa il Catania per 2-0. Una prestazione di carattere da parte dei giallorossi che, nonostante l’emergenza, hanno evidenziato di possedere delle ottime qualità e una grinta invidiabile. Anche in Campania sarà comunque una gara dura, soprattutto perché non è risultato negativo nessuno dei calciatori ancora contagiati dal virus. Il tecnico Antonio Calabro dovrà quindi fare di necessità virtù. In porta Di Gennaro, Scognamillo, Riccardi, Martinelli e Gatti formeranno il reparto arretrato. A centrocampo Baldassin, Risolo e Pierno, mentre Carlini e Di Massimo agiranno a sostegno di Curiale in avanti.

LEGGI ANCHE: Cadice-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Juve Stabia-Catanzaro in diretta tv e streaming

Juve Stabia-Catanzaro è in programma mercoledì alle ore 15:00 allo stadio “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Juve Stabia-Catanzaro sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 252.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. La Juve Stabia dovrebbe quanto meno riuscire ad evitare la sconfitta. 

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Catanzaro

JUVE STABIA (3-4-3): Farroni; Mulè, Troest, Elizalde; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Caldore; Fantacci, Marotta, Orlando.
CATANZARO (4-3-2-1): Di Gennaro; Scognamillo, Riccardi, Martinelli, Gatti; Baldassin, Risolo, Pierno; Carlini, Di Massimo; Curiale.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy