Tsitsipas-Rublev, ATP Montecarlo: diretta tv, streaming, pronostici

Tsitsipas-Rublev è la finale dell’ATP Masters 1000 di Montecarlo: analisi, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Chiunque fosse convinto che la presenza di Djokovic e Nadal avrebbe reso prevedibile e scontato il secondo Masters 1000 della stagione, può anche inginocchiarsi e recitare il mea culpa. A giocarsi la finale saranno infatti Stefanos Tsitsipas e Andrej Rublev, due purosangue di razza destinati a scrivere, nel bene e nel male, pagine memorabili all’interno del circuito maggiore. Prima di sconfiggere in semifinale il norvegese Casper Ruud, il tennista russo si è reso protagonista di due sfide combattute e spettacolari in cui è riuscito ad eliminare Roberto Bautista Agut e lo stesso Rafa.

Dinamite pura Rublev, che picchia forte anche quando non ce ne sarebbe bisogno. Forse è proprio questo il più grande difetto del 23enne di Mosca. Se in futuro riuscirà ad acquisire la capacità di leggere in maniera più lucida alcuni momenti del match, non avrà nulla da invidiare all’osannato connazionale Daniil Medvedev.

Più lineare invece il cammino del greco, che non ha ancora concesso un set agli avversari. Il 22enne si è liberato agevolmente delle insidiose minacce rappresentate da Aslan Karatsev, Cristian Garin e Daniel Evans, con il britannico che a sua volta aveva eliminato a sorpresa il numero 1 al mondo. Al terzo tentativo Tsitsipas cercherà quindi di conquistare il primo titolo 1000 in carriera, con la speranza che questa possa essere finalmente la volta buona.

LEGGI ANCHE: F1 2021, GP Emilia Romagna: diretta tv in chiaro, streaming, meteo, pronostici

LEGGI ANCHE: MotoGp, Gp Portogallo: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Tsitsipas-Rublev in diretta tv e streaming

La finale del torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo tra Stefanos Tsitsipas e Andrej Rublev è in programma domenica 18 aprile. L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 14:30. Il  torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Tsitsipas-Rublev anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

L’incontro tra Tsitsipas e Rublev si preannuncia molto equilibrato e presumibilmente terminerà al terzo set.

Impostazioni privacy