I pronostici sportivi di oggi, venerdì 16 aprile

I pronostici di venerdì 16 aprile, la partita più importante si gioca in Premier League tra Everton e Tottenham. Carlo Ancelotti e José Mourinho si ritrovano l’uno contro l’altro a due mesi dall’incredibile match di Fa Cup, terminato con un rocambolesco 5-4 dopo 120′ di puro spettacolo. Anche in quell’occasione la spuntò di misura l’Everton, proprio come era successo nella prima giornata di campionato, a settembre. Sarà una sorta di ultima spiaggia per tutte e due le squadre, che devono vincere per restare agganciate al treno che porta alla qualificazione alla prossima Champions League.

In Bundesliga scenderà in campo il Lipsia che sta provando in tutti i modi a tenere aperta la corsa al titolo, facendo il possibile per restare in scia al Bayern Monaco, favoritissimo per la vittoria finale. Eliminati dalla Champions League ormai da un mese, gli uomini di Julian Nagelsmann hanno avuto finora il grande vantaggio di potersi dedicare interamente al campionato. Contro l’Hoffenheim stasera vittoria ampiamente alla portata.

Leggi anche: Everton-Tottenham, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Leggi anche: Lipsia-Hoffenheim, Europa League: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Ligue 1, Serie B e Ligue 1

Nell’anticipo del venerdì di Ligue 1 riflettori puntati sul Lille, in testa alla Ligue 1. Attualmente è a +3 sul Paris Saint Germain, a +4 nei confronti del Monaco e a +5 rispetto al Lione. A sei giornate dal termine, la corsa verso la conquista del titolo continua a essere appassionante.

In Serie B la Spal ha ripreso a correre verso la zona promozione e chiede strada all’Ascoli impelagato nella lotta per non retrocedere.

Nella Super Lig turca il Besiktas è favorito contro l’Ankaragucu, stesso discorso in League One per il Peterborough contro il Northampton. Previsti invece almeno tre gol in Darmstadt-Greuther Furth della Zweite Liga e in Cambuur Leeuwarden-Helmond Sport e Dordrecht-Den Bosch dell’Eerste Divisie.

ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Pronostici: la scelta del Veggente

Lille vincente in Lille-Montpellier, Ligue 1, ore 21:00

Pronostici: Vincenti

Besiktas (in Besiktas-Ankaragucu, Super Lig, ore 18:00)
Lipsia (in Lipsia-Hoffenheim, Bundesliga, ore 20:30)
Peterborough (in Peterborough-Northamptpon, League One, ore 20:45)
Spal (in Spal-Ascoli, Serie B, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Darmstadt-Greuther Furth, Zweite Liga, ore 17:30
Cambuur Leeuwarden-Helmond Sport, Eerste Divisie, ore 20:00
Dordrecht-Den Bosch, Eerste Divisie, ore 20:00
Lipsia-Hoffenheim, Bundesliga, ore 20:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Everton-Tottenham, Premier League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Almeno un gol per squadra e almeno tre gol complessivi (in Lille-Montpellier, Ligue 1, ore 21:00
Impostazioni privacy