Pordenone-Frosinone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pordenone-Frosinone è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PORDENONE – FROSINONE | sabato ore 18:00

Il Pordenone, dopo la sconfitta di Cremona, è sprofondato ai margini della zona playout. La discesa negli inferi sembra quasi naturale se non si porrà rimedio nell’immediato. Il Frosinone non vince da sei partite e, con un match in più rispetto ai friulani, può fare lo stesso discorso.

Le ultime notizie sulle formazioni

Vogliacco e Chrzanowski sono in gruppo. Il primo dovrebbe giocare dall’inizio. Progressi anche per Finotto, che però partirà al massimo dalla panchina. Grosso invece per Pordenone-Frosinone perde Ariaudo che si è fermato per un problema muscolare durante l’ultimo allenamento a Ferentino.

Leggi anche: Pisa-Cosenza, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Frosinone-Reggiana
Lo stadio “Benito Stirpe”, a Frosinone (foto: Wikimedia Commons, ritagliata, licenza CC BY-SA 4.0)

Come vedere Pordenone-Frosinone in diretta tv e streaming

Pordenone-Frosinone è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Thegil” di Lignano Sabbiadoro. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Da match-promozione, si è tramutato di colpo in spareggio salvezza. Nessuno può permettersi un passo falso, probabile gara attenta. Il Pordenone proverà a vincere, il Frosinone a non perdere.

Le probabili formazioni di Pordenone-Frosinone

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Bassoli, Falasco; Magnino, Calò, Misuraca; Zammarini; Ciurria, Musiolik.
FROSINONE (4-3-3): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano, Zampano; Rohden, Maiello, Kastanos; Ciano, Novakovich, Tribuzzi

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy