Pisa-Cosenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pisa-Cosenza è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PISA – COSENZA | sabato ore 14:00

Tre sconfitte di fila hanno minato la stagione del Pisa che ha detto addio ad ogni velleità di playoff. Il cammino dei nerazzurri si è inceppato e i calciatori sembrano con la testa alla prossima stagione. Per dimostrare che non è così dovranno fare i fatti contro il Cosenza. I rossoblù vengono da due ko di fila e annaspano nei bassifondi. Serve una vittoria.

Le ultime notizie sulle formazioni

D’Angelo (squalificato) cambierà formazione. Indisponibili i lungodegenti Masucci e Varnier oltre allo squalificato De Vitis. Ancora in via di completo recupero Vido. Ballottaggio a tre Palombi-Marsura-Sibilli come partner di Marconi. Occhiuzzi, per Pisa-Cosenza, è senza Legittimo, in difesa ballottaggio Tiritiello-Antozoulas. In attacco potrebbe toccare all’ex Nizza Sacko. Ancora infortunati Bittante, Gerbo, Petrucci e Mbakogu.

Cosenza-AscoliCome vedere Pisa-Cosenza in diretta tv e streaming

Pisa-Cosenza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Anconetani” di Pisa. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Pisa senza più niente da chiedere al campionato, Cosenza con l’acqua alla gola. I calabresi potrebbero strappare un risultato positivo sulla forza dei nervi. Gara da meno di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Pisa-Cosenza

PISA (4-3-1-2): ): Gori; Birindelli, Benedetti, Caracciolo, Lisi; Gucher, Marin, Mazzitelli; Mastinu; Palombi, Marconi.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Ingrosso; Corsi, Kone, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Gliozzi, Sacko.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy