Osasuna-Elche, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Osasuna-Elcheè una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 14:00 allo stadio El Sadar di Pamplona: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

OSASUNA – ELCHE | domenica ore 14:00

Reduce da 4 risultati utili consecutivi, l’Osasuna cerca un successo che potrebbe rappresentare un passo significativo verso la salvezza. Molto importante, in questo senso, è stata la vittoria per 2-1 conquistata la settimana scorsa sul campo del Villarreal, che ha permesso alla squadra di Pamplona di sbloccarsi anche dal punto di vista offensivo, dopo ben quattro partite senza riuscire a segnare nemmeno un gol. Mister Arrasate non potrà contare sicuramente su Juan Cruz e Ruben Martinez, entrambi infortunati, mentre permangono i dubbi relativi al possibile utilizzo di Inigo Perez. In porta quindi Sergio Herrera, difesa composta da Nacho Vidal, Aridane, David García e Manu Sánchez. In medina Kike Barja, Moncayola, Brasanac e Rubén García, mentre Calleri e Budimir formeranno la coppia d’attacco.

Dal canto suo l’Elche appare obbligato a tornare a casa con qualche punto in tasca. Nell’ultimo turno disputato il club valenciano ha perso malamente nello scontro diretto con l’Huesca, subendo anche il sorpasso in classifica da parte degli aragonesi. Assenti Guido Carrillo e Fidel Chaves, quest’ultimo squalificato, il tecnico Escribà dovrebbe affidarsi ad Édgar Badía tra i pali Palacios, Verdú, Dani Calvo e Mojica a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Tete Morente, Marcone, Raúl Guti e Josan, con Pere Milla e Lucas Boyé a formare il tandem offensivo.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici trentaseiesima giornata

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Osasuna-Elche in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Osasuna-Elche è in programma domenica alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. L’Osasuna dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Osasuna-Elche

OSASUNA (4-4-2): Sergio Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David García, Manu Sánchez; Kike Barja, Moncayola, Brasanac, Rubén García; Calleri, Budimir.
ELCHE (4-4-2): Édgar Badía; Palacios, Verdú, Dani Calvo, Mojica; Tete Morente, Marcone, Raúl Guti, Josan; Pere Milla, Lucas Boyé.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy