Alaves-Huesca, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Alaves-Huesca è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 16:15 allo stadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

ALAVES – HUESCA | domenica ore 16:15

Scontro salvezza da brividi quello che vedrà opposte Alaves e Huesca domenica pomeriggio. L’arrivo di Javier Calleja in panchina sembra aver dato la scossa al club basco, che domenica scorsa ha conquistato un preziosissimo pareggio nel derby contro l’Athletic Bilbao. Bisognerà adesso tornare al successo per rimettersi pienamente in corsa nella lotta per non retrocedere. Assenti Manu Garcia e Lejeune, entrambi squalificati, resta invece in dubbio il recupero di Facundo Pellistri. In porta, quindi, ci sarà Pacheco, con Ximo, Tachi, Laguardia e Rubén Duarte a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Jota, Battaglia, Tomás Pina e Rioja, mentre Lucas Pérez e Joselu formeranno la coppia offensiva.

L’Hueca è reduce invece da due successi fondamentali ottenuti contro Levante ed Elche. Una vera e propria boccata d’ossigeno per gli aragonesi, che sembrano aver ritrovato fiducia e consapevolezza nei propri mezzi. Fuori per infortunio Pablo Maffeo e Javi Ontiveros, mister Pacheta si affiderà presumibilmente Andrés Fernandez tra i pali; Pulido, Siovas e Ínsua a comporre il terzetto difensivo. In mediana Pedro Lopez, Mosquera, Ferreiro, Seoane e Javi Galan. In attacco il tandem formato da Rafa Mir e Sandro.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici trentaseiesima giornata

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Alaves-Huesca in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Alaves-Huesca è in programma domenica alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Alaves-Huesca si preannuncia una partita abbastanza equilibrata con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. L’importanza della posta in palio potrebbe condizionare l’andamento dell’incontro e quindi non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Alaves-Huesca

ALAVES (4-4-2): Pacheco; Ximo, Tachi, Laguardia, Rubén Duarte; Jota, Battaglia, Tomás Pina, Rioja; Lucas Pérez, Joselu.
HUESCA (3-5-2): Andrés Fernandez;Pulido, Siovas, Ínsua; Pedro Lopez, Mosquera, Ferreiro, Seoane, Javi Galan; Rafa Mir, Sandro.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy