Fognini-Krajinovic, ATP Montecarlo: diretta tv, streaming, pronostici

Fognini-Krajinovic è un match valido per il terzo turno dell’ATP Masters 1000 di Montecarlo: analisi, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Prosegue per il momento senza intoppi il camino di Fabio Fognini al Masters 1000 di Montecarlo. Dopo aver battuto agevolmente Miomir Kecmanovic al primo turno, l’attuale campione in carica del torneo si è ripetuto sconfiggendo l’australiano Jordan Thompson con il punteggio di 6-3, 6-3. Un’altra prestazione aggressiva e dominante da parte del tennista ligure, che sulla terra rossa monegasca sembra aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori, dopo una prima parte di stagione abbastanza controversa e deludente.

L’avversario nella sfida degli ottavi di finale sarà Filip Krajinovic. Il 29enne serbo ha eliminato al debutto il georgiano Nikoloz Basilashvili, costretto al ritiro all’inizio del secondo set. Nella giornata di mercoledì, invece, il numero 37 del ranking è riuscito ad avere facilmente la meglio (6-0, 6-3) sull’argentino Juan Ignacio Londero, ripescato come lucky loser dopo il forfeit obbligato a causa del Covid da parte di Daniil Medvedev. Sarà il quarto confronto in carriera tra Fognini e Krajinovic, con quest’ultimo che è in vantaggio per 2-1 negli scontri diretti.

LEGGI ANCHE: Liverpool-Real Madrid, Champions League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund-Manchester City, Champions League: formazioni, pronostici

Come vedere Fognini-Krajinovic in diretta tv e streaming

Il match valido per il terzo turno del torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo tra Fabio Fognini e Filip Krajinovic è in programma giovedì 15 aprile. L’incontro non dovrebbe iniziare prima delle ore 14:00. Il  torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Fognini-Krajinovic anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Grazie alle buone prestazioni offerte finora, Fognini sembra essere leggermente favorito anche per quanto riguarda questo incontro. 

Impostazioni privacy