Borussia Dortmund-Manchester City: formazioni ufficiali, streaming, pronostico marcatore

Borussia Dortmund-Manchester City è una partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00 al Signal Iduna Park di Dortmund, in Germania: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming e pronostico marcatore.

Le formazioni ufficiali
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Emre Can, Dahoud, Bellingham; Knauff, Haaland, Reus.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Dias, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Mahrez, Bernardo Silva, Foden.

Pronostico marcatore: Haaland

Secondo le previsioni, il quarto di finale tra Manchester City e Borussia Dortmund doveva essere uno dei più squilibrati. Invece i gialloneri allenati dal “traghettatore” Edin Terzic – per il prossimo anno c’è già l’accordo con Marco Rose, attuale tecnico del Gladbach –  si sono rivelati più ostici del previsto e, non fosse stato per il gol di Foden nei minuti finali della gara d’andata, a quest’ora Haaland e compagni partirebbero da un preziosissimo 1-1.

Al Signal Iduna Park, sarà dunque il Borussia Dortmund a dover recuperare: vincendo 1-0, ad esempio, eliminerebbe i ben più quotati uomini di Pep Guardiola. Che quest’anno non può proprio sbagliare, visto il rumoroso fallimento dello scorso anno contro il Lione, anche all’epoca sempre nei quarti.

“Abbiamo grande fiducia nei nostri mezzi – ha evidenziato l’allenatore del club tedesco, Terzic – Sappiamo come affrontare le grandi squadra e soprattutto come resistergli. Dobbiamo dare il massimo, senza mai far venire meno il coraggio”. Guardiola invece non si fida del 2-1 maturato all’Etihad Stadium: “Abbiamo ottenuto un buon risultato, ma nulla è ancora deciso. Il nostro compito è affrontare ogni match cercando di imporre il nostro gioco, mirando sempre alla vittoria”.

Borussia Dortmund-Siviglia
Erling Braut Haaland (Getty Images)

Leggi anche: Roma-Ajax, Europa League: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Borussia Dortmund-Manchester City in diretta tv e streaming

Borussia Dortmund-Manchester City è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà al Signal Iduna Park di Dortmund, in Germania. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Hd (canale 253).

La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Impostazioni privacy