Champions League: la partita in chiaro in tv del ritorno dei quarti di finale

Champions League, a distanza di una settimana Psg e Bayern Monaco si sfidano di nuovo per decidere chi andrà in semifinale. 

La gara d’andata tra Paris Saint-Germain e Bayern Monaco è stata indiscutibilmente una delle partite più avvincenti di questa stagione. All’Allianz Arena di Monaco di Baviera è stato un saliscendi di emozioni dal primo all’ultimo minuto, con i parigini che, quasi giocando di rimessa, l’hanno spuntata aggiudicandosi il primo round per 2-3. Un risultato probabilmente insperato, visto che avevano di fronte i campioni di tutto – anche se orfani del loro miglior giocatore, Robert Lewandowski – e che al tempo stesso gli dà un grande vantaggio in ottica qualificazione.

La rivincita dell’ultima finale di Champions League – neanche un anno fa queste due squadre si contesero la coppa più ambita nell’ultimo atto di Lisbona, in cui trionfarono i bavaresi 1-0 – si consumerebbe con qualsiasi pareggio. Ma il Psg avanzerebbe al turno successivo anche perdendo con un gol di scarto, a meno che il Bayern non segni tre o più gol. Calcoli che alla fine lasciano il tempo che trovano, considerato che entrambe giocheranno per vincere e fare una rete in più dell’avversario.

Gli uomini di Flick, oltre a Lewandowski, stavolta dovranno fare a meno di altri giocatori importanti come Goretzka e Gnabry. Il Psg invece dovrebbe recuperare gli italiani Florenzi e Verratti e può contare sullo stato di forma straordinario di Mbappé, decisivo con una doppietta sette giorni fa.

Psg-Bayern Monaco
Mbappé e Sule nel match d’andata (Getty Images)

Leggi anche: PSG-Bayern Monaco, Champions League: tv, streaming, formazioni, pronostici

Come vedere PSG-Bayern Monaco in diretta tv e streaming gratis

La gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra PSG e Bayern Monaco è in programma stasera alle 21 al Parco dei Principi di Parigi, in Francia. Sarà visibile gratuitamente in TV in chiaro, su Canale 5, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Paganin. In alternativa sarà possibile seguire la partita anche sui canali Sky a pagamento (Sky Sport Uno, canale 201, e Sky Sport Hd, canale 252).

La diretta streaming di PSG-Bayern Monaco sarà visibile gratis anche sul sito internet o sulla App di Mediaset Play.

A seguire su Canale 5 post partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Impostazioni privacy