Angela e Chiara Nasti lontane dai social: cosa è successo

Angela e Chiara Nasti non si sono viste sui social network per un po’. Ecco qual è la ragione della loro improvvisa “latitanza”.

Avrebbero dovuto spassarsela in un esclusivo albergo a cinque stelle. Dotato di ogni comfort e immerso nella quiete della montagna. E invece, quello che avrebbe dovuto essere un weekend da sogno si è, come d’improvviso, trasformato in un incubo senza fine. O, per meglio dire, in un incubo che, fortunatamente, si è concluso tra le risate generali.

Leggi anche: Serie A, Sky si arrende: l’addio è a “costo zero”

È stato uno scherzo sadico ma magnificamente orchestrato, quello che lo staff delle Iene ha ben pensato di riservare a due delle influencer di spicco del momento. Stiamo parlando di Angela e Chiara Nasti, le due bellissime sorelle rispettivamente fidanzate con Kevin Bonifazi e Nicolò Zaniolo.

Lo scherzo, che andrà in onda stasera, su Italia 1, è stato ideato e messo in pratica dalla iena Nicolò De Devitiis. Come racconta il Corriere dello Sport, le due influencer e imprenditrici di origini napoletane sono state attirate in questa malefica “trappola” con la scusa di un fine settimana in un albergo di montagna di lusso.

Angela e Chiara Nasti, cosa hanno combinato le Iene

Angela e Chiara Nasti
(Instagram)

Lo scherzo si apre, perciò, con le due sorelle che partono alla volta di questa fantomatica struttura. Il primo imprevisto sarà la troppa neve, che impedirà loro di proseguire il viaggio. A dar loro una mano ci penserà un improbabile gruppo di montanari, che vedendo due fanciulle in “pericolo” offrirà loro un rifugio provvisorio.

Si tratterà, manco a dirlo, di una baita sperduta nel nulla, molto diversa dall’hotel a cinque stelle dove speravano di soggiornare. Talmente diverso che Angela e Chiara Nasti si ritroveranno senza qualcosa che per loro è fondamentale: la connessione ad Internet.

Saranno così costrette a rinunciare ai social, che per due influencer non è certo una bazzecola, e ad adattarsi ad uno stile di vita ben diverso da quello al quale sono abituate. Le Iene, è proprio il caso di dirlo, stavolta l’hanno combinata grossa. E se siete curiosi di sapere come andrà a finire, non perdetevi la puntata di stasera.

Impostazioni privacy