Ramos Vinolas-Sinner, ATP Montecarlo: diretta tv, streaming, pronostici

Ramos Vinolas-Sinner è un match valido per il primo turno dell’ATP Masters 1000 di Montecarlo: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Riflettori puntati sul debutto di Jannik Sinner al torneo di Montecarlo. La finale raggiunta nel Masters 1000 di Miami ha creato tante aspettative nei confronti del 19enne altoatesino, che dovrà essere capace di dimostrare ancora una volta tutte le capacità tecniche e caratteriali in proprio possesso. Non sarà certo una passeggiata ripetere lo straordinario percorso compiuto in territorio americano. Una delle insidie maggiori riguarda senz’altro la parte di tabellone, non proprio amichevole, nella quale l’azzurro è stato sorteggiato.

Basti pensare che già al secondo turno Jannik andrebbe ad affrontare eventualmente il numero uno al mondo Novak Djokovic, in un match che definire complicato sarebbe un eufemismo. Il primo scoglio da superare sarà invece lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas. Una sfida insidiosa soprattutto considerando le qualità dell’esperto tennista sulla terra rossa. Al “Rolex Masters”, inoltre, il 33enne di Barcellona vanta una finale persa contro l’inarrivabile Nadal nel 2017, mentre la settimana scorsa è arrivato fino alle semifinali a Marbella, prima di arrendersi al connazionale Carreño Busta, che, nella giornata di domenica, si è poi aggiudicato il titolo.

LEGGI ANCHE: Cremonese-Empoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Ramos Vinolas-Sinner in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo tra Albert Ramos Vinolas e Jannik Sinnerè in programma martedì 13 aprile. L’orario dell’incontro è ancora da definire. Il  torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Ramos Vinolas-Sinner anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Sinner appare favorito per la vittoria anche se Ramos Vinolas potrebbe riuscire a vincere un set. 

Impostazioni privacy