Fognini-Kecmanovic, ATP Montecarlo: diretta tv, streaming, pronostici

Fognini-Kecmanovic è un match valido per il primo turno dell’ATP Masters 1000 di Montecarlo: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Tutto pronto per l’esordio di Fabio Fognini sulla terra rossa di Montecarlo. Uno scenario a lui molto caro, visto che, nel 2019, gli ha regalato probabilmente la gioia più importante della sua carriera, ovvero il trionfo in un torneo Masters 1000. Da quel 21 aprile di acqua sporca sotto i ponti ne è passata parecchia e la pandemia ha cristallizzato il tempo, tanto da non permettere il regolare svolgimento del torneo nel 2020. Morale della storia, Fognini giunge in territorio monegasco da campione in carica e dovrà fare il possibile per difendere il titolo o, quanto meno, per fare la migliore figura possibile.

Sarà una grande emozione, non lo nego. Sono sempre stato legato a Montecarlo, è il torneo di casa – ha dichiarato il tennista ligure in una intervista alla Gazzetta dello Sport. Se penso all’assenza di pubblico avverto un grande vuoto. È una cosa surreale. L’unica consolazione è che  nel 2019 qui ho fatto la storia, e niente potrà mai togliermi questa soddisfazione”.  Il primo avversario sarà il 21enne serbo Miomir Kecmanovic, attuale numero 47 del ranking. Una sfida insidiosa in cui Fognini dovrà dare il meglio di sé per conquistare il successo e mettersi anche alle spalle un periodo abbastanza deludente.

Il vincitore di questo match affronterà al secondo turno l’australiano Jordan Thompson, che domenica ha sconfitto Benoit Paire in tre set (6-4, 6-7, 7-6).

LEGGI ANCHE: ATP Montecarlo, primo turno: notizie e pronostici lunedì 12 aprile

LEGGI ANCHE: Musetti-Karatsev, ATP Montecarlo: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Fognini-Kecmanovic in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo tra Fabio Fognini e Miomir Kecmanovic è in programma lunedì 12 aprile. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle ore 14:00. Il  torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Fognini-Kecmanovic anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

L’aria “familiare” rappresenterà senz’altro uno stimolo in più per Fognini, che appare favorito per la vittoria. Non escluso, però,  che Kecmanovic possa aggiudicarsi un set. 

Impostazioni privacy