Musetti-Karatsev, ATP Montecarlo: diretta tv, streaming, pronostici

Musetti-Karatsev è un match valido per il primo turno dell’ATP Masters 1000 di Montecarlo: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Punto e a capo per Lorenzo Musetti che, dopo l’eliminazione subìta ai quarti di finale del Sardegna Open da parte di Laslo Djere, è pronto ad esordire sulla terra rossa di Montecarlo nel secondo Masters 1000 della stagione. Il 19enne di Carrara è chiamato a confermare le ottime impressioni di questa prima parte di stagione, in cui è riuscito ad attirare molte attenzioni su di sé, candidandosi al ruolo di futura stella del circuito.

Tuttavia il debutto non sarà affatto semplice. Ad attenderlo, infatti, ci sarà Aslan Karatsev, la sorpresa più inaspettata di questo 2021. Il russo ha stupito tutti nel mese di febbraio, raggiungendo immediatamente la semifinale degli Australian Open, alla prima partecipazione ad uno Slam. A marzo, invece, è arrivato il primo titolo in carriera nell’ATP di Dubai, dove ha sconfitto in finale il sudafricano Lloyd Harris (6-3, 6-2). Risultati importanti che gli hanno permesso di scalare rapidamente la classifica del ranking e piazzarsi fra i primi trenta al mondo.

Bisognerà adesso verificare l’efficacia del 27enne di Mosca sulla terra rossa e Musetti, di conseguenza, dovrà farsi trovare pronto per trarre vantaggio da eventuali tentennamenti.

LEGGI ANCHE: ATP Montecarlo, primo turno: notizie e pronostici lunedì 12 aprile

Come vedere Musetti-Karatsev in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo tra Lorenzo Musetti e Aslan Karatsev Cilic è in programma lunedì 12 aprile. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 11:00. Il  torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Musetti-Karatsev anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Visto l’andamento di questa prima parte di stagione, Karatsev sembra essere favorito per la vittoria. Nello stesso tempo si spera di assistere ad un match comunque equilibrato, in cui Musetti possa conquistare un set.

Impostazioni privacy